pleeeease aspettatemi

Moderatore: Fondatori
non fate scherzi io per una settimana forse quasi 2 sono azzoppato.. su tre zampe.. quindi NIENTE rumo
![]() pleeeease aspettatemi ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
vai su con tango no? ricordati il Bimixin ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo toby preferisco scopare che guardare scopare..
però un giret navigazio con tango ci starebbe pure ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Porca Troia (intesa come città Greca) ci metto 3 ore arrivarci e ho un cazzo di dinamo da cambiare altrimenti vado a solo due cilindri e sono due mesi che non mi pagono lo stipendio e mi tocca stare a casa a fare la casalinga (e ciò mi rende nervosa)
|
|
dai raga.....macinata a febbraio.....dove si può fare tutti insieme?
|
|
osta Tango ti ho perso per strada..AUGURI CARO
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
seeeeee....tra 364 giorni compie gli anni....
|
|
segno ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Cazzo mi son perso il compl di Tango...anche se in ritardo Auguriiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() Mandy...fantastici i tuoi auguri ![]() ![]() ![]() |
|
miii che mese .. prolifico ...
Auguriiii Fedeee !!! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Grazie raga siete Grandi....
![]() Scommetto che farò in tempo a fare un altro giro del calendario e FraNoè non avrà ancora messo una barra di accoppiamento da Maschio ![]() ![]() Allora quando si fa una DeadMacinata tutti insieme? Io propongo stessa storia del primomangio di Brega A proposito Brega........dove cazzo 6?Organizza il macino.......... Settimana prossima ti finiamo il mezzo e tu sarai abile e arruolato Niente scuse ![]() |
|
ok....io farei anche un attacco alla collina di tobyamos...na sera
|
|
In genere sti Hamburger Hill mi piacciono..........
Ma è quella bella macinata di cui mi parlavi con tiro di verro dentro il canalone in laterale? Meglio di notte o si puo' fare anche......alla luce del sole? Stavo pensando che se è solo un canalone bastardo si divertono solo i + matti Non c'è possibilità di inventarci qualcosa dove si divertono tutti,anche i meno irrequieti?Pilotesse comprese!! |
|
si....direi di notte...toby ci sei?
|
|
minchiazza brega ma li leggete i miei tecno3d
viewtopic.php?f=2&t=4326 capotennico rettore
socio Al |
|
auguri Tango!!! dai dai maciniamo un po di semiassi!!!dove come e quando?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
toby....io ho land da tango almeno per 10gg direi...a star largo...giovedi nun ci zon cazzo
|
|
Kappa Brega almeno metà sett prox
Invadiamo un pistino verso metà Febbraio? Qui c'è gente che smania dalla voglia di rompere(vedi Dani)?A sto punto è nostro dovere farlo felice. Il problema è che non lo lasciamo andare a casa finchè non veràa udito da tutti un sordo e secco rumore di meccanica tritata ![]() ![]() Allora raga una riedizione del primo mangio? Va bene a tutti il pistino? Tendata da gitani sotto il ponte a zero gradi con fuoco tipo zoccole?O solo domenica? |
|
Forse è meglio aprire un post dedicato!!!!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti