Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
Bella Ragno!!!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ora ho sotto quella di equipe ma non a portale, appena ho qualche soldino corro a prendere quella di davide che mi sembra tanta roba ![]() |
|
tendata da gipsy.....
io però non ci sono ne il 20 febb ne il 3 marzo ![]() lavoro.. o facciamo l' 11 o il 18 o il 25 feb? ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il 25....kappa
Chi si occupa dello sbatti??? Conta elettronica.................................................BREGAAAAAA sei stato estratto ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() bregalettronico ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Auguri Danilo!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ancora?? gia si sente un vecchio rottame, manca solo che gli fai gli auguri 2 volte!!! A-U-G-U-R-I ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Prima ho fatto gli auguri a suo menisco, non per il compleanno
|
|
è vero! sorry sista..
![]() ___surrealismo unica via___
|
auguri
socio Al
|
|
E per l' Orlandini ip ip urrà !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Auguri Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
usti all'orlando non posso mancare un augurio speciale
![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
boh.. auguri marco sulla fiducia..
___surrealismo unica via___
|
Cazzo ma non c'è nessuno che toglie l'ora legale?
![]() ![]() |
|
Yeah.....almeno tu! Bravo!
![]() |
|
toh perchè è il tuo compleanno ....
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
grazie a tutti
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Ve be' pero' adesso AUGURI cazzo!!!!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Auguri Orlando
![]()
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....