ringhio ha scritto:immosal ha scritto:speriamo non era ringhio![]()
Non credo... io guido i Discovery!![]()
![]()
quanti anni hai di serv?

Moderatore: Fondatori
quanti anni hai di serv? ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
13, tu?
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
21 anni che faccio la PUTTANA ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
........ scusa ma che fine fanno quei bellissimi verri warm ( se non sbaglio xp9.5 )........ quando cambiate i disco ???.. ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Vengono riutilizzati! Tutto quello che si può recuperare lo tengono! E' parecchio che li tengo d'occhio! ![]() ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
cmq. confermi che sono xp 9.5 ???.....
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Boh! Domani se mi ricordo te lo guardo! Sono praticamente inutilizzati! "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
|
Comunque mi sembra proprio di si!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
|
appunto !!!...... sarebbe bello riuscire a scoprire dove vanno a finire quelli che non utilizzano !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
finiscono dal demolitore che ci lucra...io mi presi il comando l ultima vota...
|
|
fammi conoscere il demolitore allora !!!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti