alluvione in Liguria
Moderatore: Fondatori
già..giocano con la vita delle persone in cambio dei loro comodi.. mi chiedo come sia possibile..ogni volta me lo chiedo..son peggio delle bestie La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
cazzo ma il piano regolatore a Genova l'hanno fatto i puffi ? tutti concentrati in 10 ettari di cemento in discesa, zero parcheggi, zero aree verdi..una popolazione pari al quadruplo di quella che può contenere.....Genova è una città d'altri tempi, oggi non ha scampo. alluvioni o no.
capotennico rettore
socio Al |
|
però....e io credo anche nell intelligenza...
spesso è facile dare la colpa alle istituzioni...e te babbo che compri la casa a 3 metri da un fiume non ci arrivi che alle finestre devi mettere il mitra per distruggere i tronchi di 40metri? tornando alla prima alluvione...il sognore che parlava era chiaro... anni a violentare la natura, nel momento in cui la curi meno...lei ti mangia... |
|
Parlo per quello che è successo a mè....opere successive alla costruzione della stalla / rudere dove tengo gli animali mi hanno comportato allagamenti
|
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Grandissimo!!!!!
|
|
![]() |
|
è una storia lunga.....la prima volta che ci vediamo ti racconto..
In breve è qui sotto ![]() ![]() Ultima modifica di dana il 08/11/2011, 10:44, modificato 2 volte in totale.
|
|
Presenti con orgoglio. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
....pio ciàr de sce spol mia.... sicuramente anche da noi ci son delle realtà che viste in prospettiva alluvione...c'è da scappare........ |
|
Si,ha detto giorgio che io sono in una golena....boh...
|
|
in valbondione? |
|
perchè in valbondione i torrenti ne ce l'hanno le golene?
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
chissa perche in trentino ste cose non succedono e mia nonna ha la casa sotto un bacino artificiale che se scoppia porta pure brescia a ravenna
![]() ![]() ![]() marooooooo... ma quanto cazzo piove? e se sto tempo si ripresenta a dicembre cosa fa 56metri di neve? vendo catene.... ![]() |
|
...le hanno e dana ha costruito la stalla ![]() ![]() Ultima modifica di TongaGreen il 08/11/2011, 11:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
Siete dei Grandi con la G maiuscola non so quanti sarebbero stati disposti a fare quello che avete fatto! Grandi! ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
scusate se sono ripetitivo..............ma a distanza di anni non è cambiato nulla, cambiano i luoghi, cambiano le persone.....ma gli interessi di pochi, provocano un disastro per molti........
|
|
..il problema sta tutto nella pulizia dei fiumi...una volta erano le caprette tipo quelle di heidy a tener pulito i fiumi, poi arrivava il nonno a tagliar le piante... tutto era pulito ed i fiumi scorrevano via tranquillamente, oggi ci sono ancora poche caprette che se osano entrare negli alvei dei fiumi a brukar un pò di erbetta vengono subito allontantate perchè non sono autorizzate, se poi tagli una pianta arriva quello che ti chiede il permesso al taglio......(Ue dalle mie parti così è successo...sta minkia di burokrazia)......e quindi si lascia tutto così come deve andare...crescono le piante..ecc...ecc...si aspetta che sia il comune ad intervenire, ma con i tempi che corrono il comune manco ha i soldi per tappare le buche, vuoi che ti pulisca il fiume?.....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....