Magari pensa che è una troia e dice si..

Moderatore: Fondatori
Qualcuno chiede conferma al lurido se posso entrare con la cagna?
Magari pensa che è una troia e dice si.. ![]() |
|
ma va ero bloccato alla stazione di voghera coglioni
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
che post sofisticato ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Devo portare lo Zio? se è in macchina mentre si ruma mi sta imbraccio...non è proprio facile cazzo ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ragazzi, se sono entrato io la volta scorsa dal lurido nelle condizioni che avete visto in foto non credo proprio che faranno storie per un cane pulito
![]() ![]() ![]() this is the place https://plus.google.com/112625805317235765201/about?gl=it&hl=it ci aspettano dopo l'una ![]() il salvataggio di chicco è andato bene, anche se non prevedeva niente di estremo tranne la voglia di salire in macchina e andarlo a prendere alla stazione di Voghera ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ok Matilda sta a casa con la fra...non me la da!
|
|
Qualcuno arriva da nord (VA-CO-NO) con un posto in macchina?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Questa è l'ultima lista?
Se mi aggiungo c'è un posto a tavola? ![]() |
|
Ah no era questa l'ultima
![]() |
|
Vieni che il posto c'è!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() |
|
Grande Marco. Ti rivedo volentieri!!
Mancano solo i genovesi!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
e a me non mi rivedi volentieri?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma tu vieni?? ![]() ![]() Certo anche a te Dani! Sai che se fossi donna ti filerei... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() davidone esci da quel guantooooooooo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono andato a fare il pieno per domani e questa è stata la risposta dell'auto.. Cazzo faccio? |
|
come ho fatto io aspettando GT con quello nuovo
![]() con un panno-spugna. arrotolato e ficcato lì. ha fatto tranquillamente Slovenia-Pag basta non riempire troppo
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
No per la strada non mi preoccupo è per il fuoristrada: domani qualcuno me ne porta uno?
|
|
Se airone sta fermo facciamo cambio per il giro, tanto ho il defendoor
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ha hahahahahah top
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti