giovipatane ha scritto:brega
stesso discorso per me se c'è da mettere soldi fammi sapere
se vuoi donare un po cè l iban di ragno...
Moderatore: Fondatori
se vuoi donare un po cè l iban di ragno... |
|
intestato a Civelli Guido |
|
Scusate, leggo solo ora, l iban ok, la quota? partecipo volentieri all inizziativa
![]() ![]() ![]() |
|
Le tue manie di presenza è meglio che te le soddisfi dasolo......Lascia stare la FIF..... ![]() ![]() Ogniuno per se e DL per tutti................ ![]() ![]() ![]() |
|
Kevin,puoi versare quello che vuoi! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
immo!!!!!!!le modelle le porti te?
![]() |
|
Bellissima idea ! Mi offro volontario per fare qualcosa ... 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Dunque volevo proporre, dato che al carrara fest avremo visibilita', di cercare convenzioni per gli iscritti del forum presso gli espositori....che dite?
Se ritenete di aprire un 3d apposito...fatelo!! Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ma vaffangulo,và... ![]() ![]() ![]() bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.... (CHE)
WWW.DANIELSHIP.COM |
|
Taglia, hai frainteso le mie parole, intendo chiedere alla FIF, se approfittando della loro ospitalità, possiamo portar dentro nell'area esterna qualche macchina, chissenefrega se è la tua o la mia, tutto qua, per cio che invece dice Gegio, non sono d'accordo, il bugigattolo ci da la possibilità di spender poco per noi, ma al contrario di utilizzare cio che si risparmia per pagare tutte quelle spese a cui stiamo andando incontro, e se poi avanza qualcosa passarlo alle associazioni, credo sia piu giusto, certo, anche a me piacerebbe avere uno spazio piu grande, ma visto che è gia abbastanza faticosio tirar dentro il necessario per bloccare il prezzo ora, figurti se invece di spendere € 550 + iva ne avremmo spesi € 1050 + iva.....secondo me qualcuno si sarebbe incazzato perchè abbiamo speso troppo per cui con il senno di poi preferisco quello che abbiamo fatto, oh se poi Carrara Fiere ci da la possibilità di portare nell'area esterna o interna una o piu auto ben venga, a fine mese quando li sentirò per confermare chiedo...
|
|
sono stato assente leggo solo ora mi spiace non avervi aiutato nella scelta anche perche` potevo offrirmi di farvelo io lo stand...
gegio lo stand deve essere pronto nel senso materiale della cosa e cioe` qui c`e` gia` tutto montato mi sembra di aver capito quindi gli striscioni e gli scatoloni li puoi portare dentro in qualsiasi momento l`importante e` farsi dare un posto auto all`interno dell`area fiere e li dipende com`e` il contratto perche` di solito un posto auto espositori lo lasciano tengo a precisare che non ho letto tutte le pagine prima scusate ma il tempo e` poco i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ancora non è stato firmato alcun contratto, possiamo anche prendere un intero padiglione e metterci dentro tutte le auto dei settari, le auto delle mogli e anche quelle dei parenti, dai siamo seri, è importante quello che stiamo organizzando ma teniamo ben presente gli scopi principali e fondamentali dell'operazione.....
|
|
gegio mizziega metti almeno il numero degli articoli da leggere!
![]() con lo stand pronto arriviamo venerdi con un trolley e portiamo dentro il materiale. e abbiamo gia le pareti, sedie, scrivania e corrente. non ho ancora capito appieno il vantaggio di avere dei ns mezzi dentro... giro a pagamento? se è cosi, il mezzo serve fuori, mica esposto nella stand. boh scusate ma non mi è chiara la funzione del mezzo... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
infatti yeah, le macchine non servono a nulla...
|
|
Non ho letto tutto perche' con il blackberry mi ci vuole una settimana e quindi non so cosa stia bollendo in pentola.premetto che cosi' a naso sono un po' scettico e freddino suilla qiestioone stand. C'e' quialche anima pia che fa un riassunto?
![]() |
|
ok capo, non sarò pio ma sono l'unico nei paraggi, quindi, accontentati..
lo stand costa 650 euro si vendono magliette sia nostre che generiche, si pensa a quelle col rebus "minkia che mezzo" sia perchè van bene per tutti, (uaz, jeep, etc...) adesivi, sia i nostri che qualcuno spiritoso etc. obiettivi: pagarci le spese, raccogliere grana per l'associazione di afrika, aggregare allo stand un po di gente, etc etc. Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, distintamente la mando a............!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ragno fai una lista delle entrate che sono arrivate....se ci sei ci vediamo giovedi che ti do i miei..
magari se vuoi senza i nomi..solo per sapere.. |
|
Abbiamo in cassa € 400, versati da:
Civelli Guido € 100 ragno66 Carlo pace € 100 paperinik Repetto Alessandro € 100 jerry Caprotti Alessandro € 100 nonholaland ![]() |
|
siamo a buon punto..ti chiavo domani...
|
|
anche io arrivo...
___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti