pepeghisa ha scritto:Un amico sta cercando un 300 o un td5 un po' preparato qualcuno ha qualche cosa da vendere ?
Federicot ha un puma...prezzo basso...
Moderatore: Fondatori
| 
 Federicot ha un puma...prezzo basso... I morti li portano via freddi. ZOCCOLA DURA | |
| 
       Bho hai rinforzato ? Bloccato ? Alzato ?  Lui li vuole usare per giocare un po' in fuoristrada quindi lo cercava già un po' preparato per non dover aggiungere altri euri per prepararlo socio Al | |
| 
 non andare a rompergli i coglioni che poi la madre li abbandona...e se lo ha già fatto ti conviene prenderli e portarli alla lipu o robe del genere dove li svezzano e li rimettono in libertà....paradossalmente si può anche allevare come un cagnetto la volpe, ma non mi sembra una buona idea capotennico rettore socio Al | |
| 
       ho tutto quello che serve per arrivare dove arriva un imbecille con doppi blocchi e 20 euro di preparazione.....scherzi a parte, ho arb dietro con semi rinforzato poi un po di cagate varie ma nulla d'importante, 255 a libretto toyo nuove, 1000 km.....frizione nuova....
        capotennico rettore socio Al | |
| 
       Be è già bella cattiva blocco e rinforzo , riferisco grazie
        socio Al | |
| 
       ....paradossalmente si può anche allevare come un cagnetto la volpe, ma non mi sembra una buona idea (toby ) è quello che volevo fare perchè lì vicino c'è il quagliodromo e mi sa che faranno una brutta fine       LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA | |
| 
       Occhio che le volpi a volte portano la rabbia (se ho detto una cazzata smentitemi non ho prove è solo per sentito dire)
        socio Al | |
| 
 maa sono rimasti soli? sono già svezzati? dargli da mangiare vuol dire che non sapranno cavarsela quando si sposteranno da dove sono nati, fai una telefonata alla forestale magari ti dicono loro qualcosa di meglio.....quest'inverno io e Giorgio (the king) ne abbiamo trovata una morta fuori dal capannone a varedo, penso che siano in sovrannumero... capotennico rettore socio Al | |
| 
       già visti  una decina di volte nel raggio di cento metri  visto solo loro due e mai un adulto sono sempre in mezzo alla strada a giocare tra di loro località Veduggio frazione Tremolada LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA | |
| 
 quindi potrebbero essere svezzati, la mamma è normale che non la vedi, mica è pirla come i cuccioli che stanno in mezzo alla strada...saranno un paio di chili ? capotennico rettore socio Al | |
| 
       ad occhio saranno sui due/tre chili sembrano peluche sono bellissime @pepe per la rabbia no problemi se morsicano me   questo periodo muoiono loro         LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA | |
| 
       Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap... | |
| 
       Con un amico meccanico abbiamo scoperto che ho una crociera  grippata piantone dello sterzo( quella vicino alla scatola idroguida)  Che palle Avevo lo sterzo duro (non durissimo come a macchina spenta) e non ritornava. Speriamo sia quella crociera la colpevole ! socio Al | |
| 
 Se la si alleva come un cane si deve essere consci che la volpe non potrà essere tale nella sua vita futura....noi in clinica ne abbiamo allevate due, ma erano orfane! Tutte rilasciate al centro di recupero animali selvatici, ma li stanno...no libertà per intenderci! I morti li portano via freddi. ZOCCOLA DURA | |
| 
       Bella !!!!!!        I morti li portano via freddi. ZOCCOLA DURA | |
|   
 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap... | |
| 
       Sono tornata più cattiva di prima (ho finalmente anche un tatuaggio da camionista). Baseve    | |
| 
       Sono rimasto a secco con la moto sotto il diluvio universale...
| 
       Dani dove sei, serve una mano? Cazzo mi sono appena messo a letto
        | |
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti