Dani4x4 ha scritto:Sono rimasto a secco con la moto sotto il diluvio universale...
è perchè ti sei preso l'onda
alza i pèè che ariva l'onda
Moderatore: Fondatori
è perchè ti sei preso l'onda alza i pèè che ariva l'onda LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grazie Borro mi son fatto una bella passeggiata fino al benzinaro.. guarda caso ero nella zona meno servita di benzinai di tutta la lombardia... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
|
si ma tu con il defender...hahahaha
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Col fisico da dio greco che si ritrova Borro non avrà problemi a spingere il Def
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
bè a forza di spingere il deff poi si fà la fisicata stile vin diesel !!!!!!!!!!!!!!!!
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
Infatti Si vede che la mia è affidabile !
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
[quote="Guybrush Treepwood"]Infatti Si vede che la mia è affidabile ![/quote
è un tg5 !!!!!!!!!!!!???????????????? ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
Ebbene si, e dalla panza che mi ritrovo non mi lascia spesso a piedi
|
|
Ancora a piedi ... che dipserazione ... non ne vengo più fuori
|
|
Sono pure dislessica dal dispiacere |
|
|
Poi oggi siamo dovuti intervenire in un caso di maltrattamento che è stata un'esperienza allucinante con coinvolgimento delle forze dell'ordine. Settimana di rientro al lavoro hardissima.
|
|
|
cambio l'ennesimo pannolino alla mia bellissima Camilla !!!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Dai che verranno tempi migliori...io ad esempio son al mare con mio figlio di 6 anni.....troppo bello..io e lui!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Oggi incendio in una fabbrica in periferia e nube tossica sopra la città. Per fortuna in rifugio eravamo sopra vento |
|
|
impressionante
socio Al
|
|
|
...vorrei staccare la testa a sberle al capo e poi cagarci dentro
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
un mito!!!1
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti