@ Fidia è vero: poi sei rimasto l'unico in questa gabbia di mangia bambini a tenere alto il contraddittorio... Fiasco se l'è data...

Moderatore: Fondatori
manda, manda pure... ti pago con la stessa solerzia del mio cliente medio (720 gg. d.f. fine... anno!... quando va bene
![]() ![]() ![]() ![]() @ Fidia è vero: poi sei rimasto l'unico in questa gabbia di mangia bambini a tenere alto il contraddittorio... Fiasco se l'è data... ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
anche a me mi pagano con lo stesso sistema.....tutta colpa di Berlusconi!! Brutto maiale!! ![]() comunque per il contradditorio......stando alla maggioranza degli utenti medi di questo sito......che brutta fine ha fatto la land rover...da automobile per gli eserciti di tutto il mondo....a macchina del popolo in sostituzione della ZAZ!!! ![]() ![]() p.s. non puoi chiamarti Fiasco e pretendere che non ti pglino pò o culo!!! ![]() Ultima modifica di FIDIA il 10/05/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
allora..fate 2 regolazioni..e un mostro..guidabilissima,morbida..coppia ai bassi stile 300..insomma..
sono contento.. borse per portare tuta pioggia e catenaccio.. e si parte!!! luis..vadaviaiciap!!!w URSS ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]()
|
|
oggi ne ho incrociata una in strada identica alla tua il piloto aveva anche i tuoi stessi occhiali!! è veramente molto bella!!! peccato che aveva la retina sulla parte post della sella...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io metto la retina per i capelli quando vado in moto...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ahahaah... anche io visto uno in motoguzzi fermo al semaforo con il casco uguale al tuo quello oro con la stella rossa.... ho detto FIGAAAA IL BREGAAA.... suono e si gira un vecchietto con la barba.... ho detto no, non è lui.. il BREGA non ha la barba!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
comunque...
fatti 500km... la moto e perfetta....coppia da 300.. nelle borse ho messo tuta da pioggia e stivaletti... blocca disco e catenaccio.. moto leggere da portare...comoda sia in citta che fuori.. |
|
io l'ho visto a cernusco sul naviglio alle 7.30 di mattina...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lui si che è un vero uomo .. mica sua sorella ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
con le bermuda e adidas con fantasmino!!!!! ci vogliono i jeanz strapazzati e stivali neri con punta quadrata!!
![]() troppo giusti!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
così non si vedrebbero i tatù del polpaccio ![]() che simbolo è quello che hai nell'avatar ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
minkia che tamarro ![]() ![]() |
|
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti