FIDIA ha scritto:Afrika ha scritto:no fidia davvero non ho capito cosa intendevi rispondendo ridendo..tutto qui..
non c'è nessuna allusione a nulla..
intendevo dire che quando non si sa cosa rispondere, si inizia a tirare fuori le solite illazioni su cosa ha fatto e cosa non ha fatto il governo ( se poi sia vero quello che non è stato fatto ......non si sa!)
hai presente la storiella "i politici sono tutti ladri....tranne qulli del mio partito"

ah ecco ora ci sono..è per questo che non capivo..
perchè come detto precedentemente per me ognuno è libero di pensarla come vuole..destra o sinistra che sia..il politico santo subito

lo devo ancora vedere, per cui in attesa di ciò credo che il limite da usare nei confronti dei cittadini è l'indecenza o la decenza.
e me lo hai quotato per cui penso che sei d'accordo con me che mantenere una certa, come dire, rettitudine, sia il minimo che si deve ai propri cittadini.
Non voglio difendere nessuno, nè sto solo analizzando i fatti.
Ora mi dici che vengono tirate fuori i soliti elenchi di cose fatte o non fatte, ma mi pare che è la stessa cosa che hai fatto tu precedentemente dicendo che Berlusconi e Bertolaso hanno ripulito Napoli in 10 giorni e che hanno fatto una cosa che gli altri non sono stati in grado di fare..
Tu dici che hanno fatto quello, Giorgio ti dice che non è stato fatto altro..
Mi pare che siamo pari.
Perché ora vieni a dire che cono le solite storielle??
Perché tu puoi dire che Berlusconi ha ripulito Napoli passano per credibile e Giorgio che ti dice che non ha ricostruito l’Aquila dovrebbe invece raccontar storielle?? oltretutto in questi casi i fatti sono da vedere alla luce del sole non ce li si può mica inventare..
Ecco non mi torna..

e non sto dicendo che ha ragione la destra o la sinistra..sto solo cercando di capire..