Moderatore: Fondatori
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
.... mi sono iscritto al gruppo su fb !!!... prego rispondere se no niente + balletto in diretta !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ma assolutamente BALLETTO IN DIRETTA SIIIIIIIII! ![]() ![]() ![]() Tra l'altro mi sono scoperta amministratrice!!! ![]() ![]() |
|
Per chi non fa un cazzillo, o fa qualcosa ma lo farebbe meglio con un po' di musica di sottofondo... io sto facendo delle prove alla radio (così mi dite se si sente e blablabla)!
![]() |
|
... massiccia e incazzata
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Un po' di tutto!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Live tonight from 10 pm Dj Andy Rotten the worts music you can listen...only on deadRadio ![]() ![]() ![]() Bang your head motherfuckers! ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
cazzo mi son perso odio!
![]() stasera ci sono anatroccolo! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
pronti!
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
come ho potuto perdere la dj in erba ?
![]() presente in trepidante attesa ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
erba? qualcuno ha detto erba?
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
perchè non sento un cazzo? è cambiato qualche cosa?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Forse non sta ancora trasmettendo
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mando io un pò di muzik intanto che aspewttiamo anatrus
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
dalle 21.30 trattabili..
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
|
|
![]() ![]() me raccomando!! ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
DeaDj
|
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
minkia hai scoperto l'acqua calda! qui altro che puntata flash....oggi puntatone, vado avanti fino ad esaurimento! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti