ieri mattina .... toby disse !!!
Moderatore: Fondatori
Il punto è che il Nanocom continua a rilevargli solo un problema all'acceleratore.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ecco la schermata del nanocom....
DA OLD SKOOL....
|
|
Ce la fai a fare sto cazzo di READ SETTING o no?!?!?!
Se fosse il sensore di giri gli darebbe l'errore di quello e solo di quello, non del pedale, idem per il debimetro. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
se fosse il debimetro la macchina faricherebbe a prendere giri anche in folle... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
La mia il debimetro non l'ha più da tempo. Non fatica affatto! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
anche io sono senza ma quando lo attacco la macchina non va un cazzo però mica si spegne e nemmeno da segnali di errore..è questo che intendevo..
se il debimetro si rompe la macchina perde cavalli ma mica si spegne se accelleri secondo me non è il debimetro Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io credo che un debimetro rotto sia esattamente come non averlo.
Credo... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
il td5 va anche senza debimetro.... la centralina memorizza dei valori medi per quel regime motore e lavora con quelli...... sicuramente non và in recover....
DA OLD SKOOL....
|
|
no se il debimetro è rotto legge valori sballati quindi sballa la resa del motore... al party attacco il mio debimetro che si è preso un pò d'acqua e ti faccio provare la macchina... comunque questo è OT poiche non è il problema di toby... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se lo levi la centralina fa quel che dici(io ad esempio giro senza) ma se lo tieni collegato la macchina è morta fino a più di 2500 giri... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cazzo Dani, ti rendi conto? 10 pagine, dico... 10 pagine senza neanche un O.T. Se non ne facevamo almeno uno ci censuravano tutto il 3D!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mi ha chiamato Cero che legge dall'alto e mi ha fatto notare che.: finchè non freno la spia non si accende e di conseguenza (o il contrerio come preferite) la macchina funziona, ho riprovato a muoverla senza frenare e funziona, poi ho frenato due volte ed è scattata la spia.....questo è un ottimo indizio..ora vado per altre cose stasera mi rimetto al lavoro....intanto voi continuate a pensare
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma sei arrivato al punto di avvalerti di un medium? ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Pagina 8, ieri alle 14 e rotti.... ORA TI AMMAZZO TOBY....COSA CAZZO MI SBATTO A FARE A CERCARTI LA SOLUZIONE SE NEANCHE LEGGI COSA TI SCRIVO???? ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
CAPRA!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
C'hai ragggione!!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
socio Al
|
|
Tra l'altro, avessi letto quello che ti scrivevo, probabilmente ti risparmiavi i 100 e fischia euro che hai speso per il pedale nuovo....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
avevo letto eccome... ma il pensiero andava al pedale...vabbè tanto so già come va a finire....
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....