Di carambole nell'anno in corso ne sono successe, ma la JamJoy, e con lei tutto il suo contorno, sono ancora li, indomiti.
Anzi, si è provato ad ampliare la gamma con le sciroppate e senza tanti convenevoli ho provato a riassumere un poco di noi in questo volantino.
Il laboratorio (ahah) #JamLab non è ancora pronto, per il vero, non ho ancora iniziato la demolizione, c'erano e ci saranno molti lavori di 'preparazione' fatti e da fare, sempre in modo autonomo, a volte ci braccia a volte di ragionamento, nel mentre mi sono tutt'altro che grattato le palle anche se ho preso ben due giorni di ferie! non mollo sicuramente e alla prima piastrella che vola via sarete aggiornati. Sto valutando la possibilità di spedirvi lo zetto in caso vogliate farmi sentire la vostra vicinanza. Anche se il via ai lavori inizierà con la modifica dell'impianto dell'acqua sanitaria e del riscadamento visto che la parte sotto della case ne è sprovvista, quindi prima della prima piastrella ci sarà il primo sfondamento del muro ecco

ta-dààààà*

Andrea ti invita a cliccare sul link per il volantino in formato .pdf e quindi te lo ha scritto:link volantino completo: https://goo.gl/eB21SV
*