Grazie ragazzi,
ho letto il post solo ora perchè sono in ferie, grazieeeeee!!
Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
Auguri Mazurka
![]() |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
auguriii
![]() ![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
Grazie a voi e a tutto il popolo Land per gli auguri.
In alto i cuori...e giù di ridotte! P.S.: ho risposto solamente oggi perchè è mia usanza anticipare il Ferragosto di un giorno, ero in ferie ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Auguri anche da parte mia. Ti faccio gli auguri solo oggi perchè è mia usanza posticipare gli auguri di un giorno..... Buuuuaaaaaaahahahahah..... Ma vaffan ![]() Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
auguri posticipati anche da parte mia...
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
auguri maurofuma!
sempre sul pezzo! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tanti auguri anche da parte mia e come ha detto Yeah sul post precedente, sempre sul pezzo...
....ma attento al tipo di pezzo!?!?!?! ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Auguri Mauro
![]() |
|
Auguriii!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Tanti auguri Mauro....
![]() ![]() ![]() |
|
tanti, tantissimi auguri al grande Vasco, esploratore ed esteta.
![]() ___surrealismo unica via___
|
E dove lo mettiamo quel vecchiaccio di GEN....????
AUGURI ![]() ![]() ![]() |
|
boh.. dove lo mettiamo....
a fare in culo?? ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
auguri
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
Hippy Bird Day
![]() |
|
![]() ![]() ![]() TANTI AUGURI ![]() ![]() |
|
TANTI AUGURI BRUNO
![]() ![]() ![]() |
|
Tanti auguri
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....