Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Auguri Davidone
![]() ![]() |
|
Auguri Davidone
![]() |
|
Grazie tesori!!!
Ci ho pensato e credo che tu sia stato gentile in quanto 100 compleanni sono un bel traguardo: avrò tempo a prendere un 300 tipo quello di Giorgio!! .......ma anche 100 gg di spalamento merda non è male in quanto son proprio pochi pochi!! A fine anno avrei finito!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grazie Giovà!!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Auguri Davidone
![]() socio Al
|
|
auguri dottore!!!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Auguri Davidone
![]() |
|
best wishes David1
![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Davidone: favangul!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi voglio bene!!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ciao bel fioeu
![]() ![]() Auguri!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Tanti auguri a Pepeghisa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
eh si, tanti auguri al grande pepeghisa
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
auguri pepe di ghisa !!!!............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
auguri....................e ricordate...pepeghisa l'ho scoperto io
![]() |
|
si... il peccato originale di pepe..
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Auguri Pepe!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti