Guybrush Treepwood ha scritto:Casualmente avrei un portellone completo di tergilunotto, terzo stop e lunotto termico, mai fuoristrada, 150 euro tutto. Una verniciata, toglie il vecchio, monta il nuovo ed è a posto
se ne può parlare

Moderatore: Fondatori
se ne può parlare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
A disposizione!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
è il modello con lunotto incollato o con guarnizione?
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
credo sia quello vecchio con guarnizione. Comunque lo puoi vedere a Varedo in tutto il suo splendore se interessa. Nel frattempo ti posso inviare un paio di foto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il vecchio è incollato, il nuovo con guarnizione!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
organizziamo per Varedo
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ah ok, il mio è quello tipo il 300 e primi td5 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Devi sentire Toby (che sarà felicissimo di liberarsene), io vado sotto i ferri Giovedì e per un po' non potrò camminare. Guardalo, se vi interessa ci mettiamo d'accordo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
scusa smilzo non ho seguito il forum....
vai con il portellone di GT che è plug and play, io dovrei smontarlo ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Smilzo hai MP!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
risposto ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
il 110 2.2
tira a destra fatta convergenza tira ancora a destra messe ruote da destra a sinistra e da sinistra a destra tira sempre a destra padelloni con 7.50 cosa c'è da controllare tira a destra anche in frenata LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
il suo TD5 90
è stato comprato per essere immatricolato in Svizzera andrà in una nota località sciistica S@@@t M@@@@z stanno montando aria condizionata ,blocchi davanti e dietro, interni in vera pelle con sedili riscaldati ; doppia batteria , cerchi in lega neri con gomme 235/85/16invernali chiodate, cerchi in lega neri con 265/75/16 ,riverniciata tutta di nero, e altro ancora,,,,,,,,,,,,,,,, deve essere pronto per le vacanze di Natale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
puntoni storti? boccole andate?perni delle bocce ko? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Lo sterzo lo senti bello preciso o ballerino che ti da poca confidenza? Così escludiamo o includiamo un po' di cose.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se lasci il volante va a destra
però si sente preciso domani proviamo a montare le mie ruote e quando è a macchina alzata si riesce a controllare qualcosa? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
I freni!
In discesa in folle va piano o scende normale? I freni quando scendi sono a temperatura diversa? Poi tiri via le ruote e controlli che le pastiglie siano consumate pari tra dx e sx e in piano Abusatore di convertiruggine
|
|
beh allora se lo fa in piano come dice pakkio magari hai una ruota che ti rimane leggermente frenata . Puoi controllare se rimane frenata alzando la macchina (controllo velocissimo) ma potrebbe rimanere frenata a volte si a volte no quindi meglio vedere cosa dicono le pastiglie come suggerito. La temperatura dei dischi è troppo ncsi a meno che tu non abbia un termometro laser conta che i dischi rimangono belli bollenti anche dopo molto che non li usi controllare col dito non è cosa ^^ Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non è che hai l'ammo di sterzo con la molla di terrafirma?
pressione gomme? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti