yeah ha scritto:azz era bello avere una foto
Dei culi??!!!!

Moderatore: Fondatori
Dei culi??!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Oh Little, ma il tuo non lo vedo!!
...di Defender, sia chiaro ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Come no, è il secondo nelle foto di Birba!!!
Quello pulito insomma.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ma dillo subito che è quello con "un pò di
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Lascia perdere, aspetto che mi mandino le foto con le gnocche sedute sopra, messe davanti e di lato che ha fatto il fotografo ufficiale poi ne pubblico qualcuna qui....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
...eccellente!!!
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
eh! come al solito mi porto kili di macchina e faccio tre foto. Solo del nostro stand e non sono poi gran che. Domani le metto. ![]() |
|
Bello il blackfender cazzo
Roberto - Defender 90 - 300 Tdi
- Meglio Pochi Che Buoni - - Noposér... le tout-terain que je prefer - |
|
Bravo Birba direi un 5 come qualità tecnica ma un bel 9 come qualità artistica. Secondo me hai ben interpretato le anime del salone. ![]() |
|
a proposito delle macchine dl esposte allo stand equipe ho notato che non si vede l'adesivo nelle varieangolazioni di ripresa. Ho anche individuato il punto dove starebbe bene e sarebbe visibile in molti scatti: sui parafanghi ateriori davanti alle frecce laterali. C'è lo spazio, è vuoto in tutte ed è molto visibile. Un adesivo piccolo per lato. Su!
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti