Moderatore: Fondatori
anche io ne ho 2 giganti..ma cedo solo in cambio di abusi sessuali
![]() ![]() ![]() |
|
Se sono neri ( ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
rosso..solo rosso..mi conosci no?
![]() ![]() ![]() |
|
Dovevo immaginarlo cazzo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
birba da buon democristiano li vende anche bianchi..
|
|
ti dispiace di più per gli adesivi o per l'abuso del brega
![]() ![]()
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
be io almeno quando li ho fatti ho scelto più colori...anche perchè altrimenti il nero sulla mia non si vedeva molto bene
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Per gli adesivi, per gli abusi c'è sempre tempo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Chi vuole adesivi li chieda a Fiasco.
Sarebbe un peccato che gli rimanessero sulla gobba.Mi raccomando il prezzo politico. Approfitto per chiarire un punto che ci sta a cuore. Ci piacerebbe che il merchandising fosse "ufficiale",questo non vuol dire che vogliamo il monopolio dello smercio di magliette,chi vorrà in futuro fare o produrre qualcosa chieda per cortesia i file con i loghi ufficiali e soprattutto PRIMA di mettere in piedi qualcosa ci consulti.(per evitare di accavallare iniziative) Per fare magliette e gadgets ci va impegno,sbattimento e soldi.Trovarsi poi come nel caso degli adesivi di Fiasco,o della prima tornata di magliette,con della merce che rimane li a stagionare è spiacevole per tutti ed è un peccato. Il logo ,in quanto tale,è identificativo della Setta e vorremmo che non venisse interpretato o modificato,è la nostra bandiera e deve essere sempre fedele a se stessa. Grazie mille a tutti. Ps per Fiasco: Sei verde dall'inizio del forum capra,dovevi solo cambiare il gruppo predefinito nel tuo profilo. I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
brugo:ok ![]() li avevo fatti fare per me perchè non si trovavano...visto che poi quando avevo scritto che li facevo fare me ne hanno chiesto qualcuno ne ho fatti fare un pò per il land magia...così ho anche potuto "restituire" il favore della matrice a zurg che gentilmente me ne aveva mandati tre. é stata una mia iniziativa e come tale infatti non gli ho mai proposti più di tanto...anzi...ho sempre cercato di chiarire con qualcuno(o sul forum o direttamente di persona)il fatto del prezzo...poichè avevo stabilito che li avrei fatti e "donati"a chi me li aveva chiesti o li cercava....il problema è che di quelli prespaziati mi sono venuti a costare 400+iva(25 bianchi 25 rossi 25 grigi 25 neri) ed hanno giustificato il prezzo dicendo che con i prespaziati(specialmente per la scritta sotto) ci vuole un sacco di tempo.A questo punto fare 100 adesivi e regalarli tutti mi veniva una cifra impegnativa. A tutti quelli che li ho proposti ho spiegato la situazione non spingendo assolutamente sulla vendita..ma dicendo il prezzo spiegando come è venuta la cifra poichè a mio avviso è una cifra esagerata...però a tutt'oggi non sono ancora riuscito a scoprire da nessuno la cifra che chiedono in giro di quelli prespaziati. Io stupidamente non ho fatto il preventivo,quando gli ho chiesto più o meno il costo mi ha risposto:ma cosa vuoi che costino....non preoccuparti!Vedrai che ti trovi bene! ed essendo uno che mi HA SEMPRE TRATTATO BENE non mi sono preoccupato fino al conto finale ![]() io sono anche disposto a darli a birba,non è un problema! Di sicuro io non faccio più fare niente! Questo è il motivo per il quale ho questi adesivi,non voleva essere una concorrenza la mia ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ok ! Che non venga stravolto mi sembra scontato... ma colori ed effetti si... anzi potrebbe essere uno spunto per altre versioni, o no ?
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
dimenticavo: magari il tono della mia risposta rileggendo il tutto sembra un puntiglio da offeso...lungi da me!!
Non mi sono sentito ne criticato ne offeso...ci mancherebbe altro!!Visto che non mi ha obbligato nessuno me ne prendo tutta la responsabilità! non ci voglio guadagnare niente....e sono pure disposto a darvi la prova del pagamento che ho fatto all'agenzia pubblicitaria ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Fiasco stai sereno, secondo me era chiarissima la tua buona fede! Brugo voleva solo puntualizzare che in futuro per evitare di disperdere risorse e sovrapporre iniziative sarebbe meglio far passare queste cose per le vie "ufficiali", tutto qui! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
fiasco massimo rispetto. e nessun dubbio sull abuona fede.
rispondo a maxx: vero, e infatti la maglie blu di carrara sono state un grosso passo avanti dall'ortodossia che ci contraddistingue. ![]() ![]() ![]() però, anche per non disperdere energie, e per migliorare il lavoro che poi c'è dietro, meglio che le cose passino tramite i canali ufficiali... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
fiasco ,se ne hai 2 neri e 2 bianchi , fammi sapere per il pagamento
|
|
fiasco ,se ne hai 2 neri e 2 bianchi , fammi sapere per il pagamento
|
|
quindi ne vuoi 4 e 4?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok,stasera vi faccio il riassunto di quelli che mi sono rimasti
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ok aspetto
|
|
Tranquillo Fiasco,non ho visto nessun puntiglio nella tua risposta.
Mi ricordo quel bordello dei primi adesivi,non eravamo molto organizzati ma c'era un botto d'entusiasmo ![]() In effetti a pensarci bene non è cambiato niente,non siamo molto organizzati e c'è un botto d'entusiasmo ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti