Moderatore: Fondatori
Siete degli animali...ghettizzare alcuni iscritti solo perchè si sono svegliati tardi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Perchè ce l'hai con gli albanesi? Che t'hanno fatto per meritarsi un Ford? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Per non parlare del rumore che fa il TD4.... ....vuoi mettere acoltare un bel 200 o 300 che gira bello pieno da camion.....oppure sentire il ciocco bastardo del TD5 quando entra in coppia.... Quando sono per strada a piedi se arriva un 200, 300, TD5 lo sento avvicinare e mi giro a guardarmelo...il TD4 neanche lo sento più perchè mi sono rotto di girarmi e trovare sempre un Transit di operai che vanno al lavoro.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
un ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
scommettiamo che se io proponessi il mio tg5 in scambio con un td4 accetterebbero subito??ovviamente il mio nelle situazioni attuali e il td4 bello originale...si intende e ovviamente alla pari!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
beata l'ignoranza................................
![]() rimaneteci pure.................................... ![]() e vissero tutti felici e contenti Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
vendesi adesivo BARTOLINI EXPRESS per td4
![]() ![]() ![]() |
|
no brega.....Bartolini non usa i ford!!! devi fare i TNT traco!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
che merde che siete, c'è gente che li ha sudati i soldi con cui ha preso il furgone!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
appunto...potevano comprarsi un land se volevano investire bene i loro sacrifici ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
in fatti, mica ho detto che han fatto bene...
|
|
ho visto un td5 originale partire in salita sul terreno un po' mosso e.....spegnere due volte il motore........poi, per avere un po' di coppia ha messo le ridotte ed è partito......
sempre defender è e a me basta che sia defender ma.....non lo vorrei....... almeno non lo vorrei se non ......ritoccato quel tanto che basta. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
a posto così
|
|
anche io non vorrei mai una bugatti o una rolls....hai presente il tempo che perdi per fare benzina così spesso???Non parliamo di quanto è faticoso lavare i cerchi e l'angioletto.....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
poi ho visto uno con la rolls che non poteva metterla in garage perchè era troppo lunga....e pensava già ad una rolls formato smart!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
E va be dai ragazzi ........non si puo' nemmeno scherzare!
basta poco per provocarvi ...... col c..... che pensavo di cambiarlo! |
|
boh si parlava di fuoristrada.....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
l'avete mai provato? così com'è appena uscito dal concessionario?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
non ho capito: si parlava di fuoristrada o di furgoni??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti