yeah ha scritto:dana se arrivano con la carriola vuol dire che non abitano lontani.
per caso fuori casa loro c'è il cartello "divieto scarico letame"??![]()
![]()
No infatti non c'era nemmeno quello di divieto scarico di sacco nero nel giardino

Moderatore: Fondatori
No infatti non c'era nemmeno quello di divieto scarico di sacco nero nel giardino ![]() |
|
che scusa di merda, se lo troviamo in flagrante rimpiange il momento che ha deciso di abbandonare i rifiuti per strada!
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a......così per informazione,da noi per smaltire i frigor e simili bisogna pagare 20e qualcosa euri..
|
|
da noi li ritira GRATIS la ditta di smaltimento, previo accordo telefonico, il giovedi direttamente dal domicilio |
|
Oggi un'altra bella sorpresa,ieri son passato nello stesso posto e non c'era nulla.
Oggi pomeriggio ho trovato questo: Nel week end andrò a raccogliere sto schifo e lunedi lo porterò in discarica,prima però passerò dal comune a farlo vedere a chi di dovere. Se acchiappo lo stronzo che viene a smerdare i boschi gli faccio veramente male. ... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
io mercoledì ho beccato uno che alle 5 del pomeriggio gettava latte di vernice vuote o con roba dentro nel bosco sotto casa mia... presa la targa , chiamata la polizia..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Se ce lo trovo sarà meglio che la chiama lui la polizia.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
immagino.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti