voleva fare del fuoristrada alcuni le loro fuoristrada ogni tanto le portano anche in or e quando ci sei poi puo` capitare...
simo piu` di una volta mi e` capitato di nn poter tornare indietro anche se questo voleva dire rischiare... sono dell`idea che quando si va in OR si possa trovare ostacoli che ti mettono alla prova e che ti da gusto sfidare, altrimenti compravo una bicicletta e pedalavo...
guarda che in un attimo puoi morire.....
Moderatore: Fondatori
87 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() ![]() |
|
Più che ovvio... quindi liberamente gli direi: "che coglione..." ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
lion's back.... si sale... si scende.... ....si sbatte... DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
minkia ma qualcuno vi ha obbligati a salire sul loro mezzo?
o hanno usato il vostro mezzo per fare quelle cose? non mi pare. secondo me son cazzi loro. quoto lo spirito originario di questo 3d sulla prudenza, sul fatto di pensarci bene.. però... sei in una pista, vedi le tracce lasciate da un altro mezzo, pensi di farcela.... li capisco... e non li giudico. ben vengano i corsi, ma soprattutto ben vengano le uscite di gruppo dove quelli piu "esperti" spiegano e insegnano... perchè chi lo sa.... può capitare a tutti di trovarsi sulla pista sbagliata.. seguendo un'indicazione sbagliata.... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
No Gegio, quello è un passaggio segnato. Se non sbaglio è a Felegara (PR). Altri fuoristrada ci sono passati, è fattibile. Tosto ma fattibile.
Chi prova certe cose è un coglione, come è un coglione chi si butta da un aereo con un paracadute, chi scala una parete di roccia, chi va in cima all'Evererest, chi va in Africa in "zone calde", ecc.,ecc.,ecc. Ogni tanto qualcuno ci lascia la buccia e in quelle occasioni c'è sempre qualcuno pronto a dire: "ben gli sta, chi gli ha detto di fare una cosa simile?", solo perché a lui quella cosa non piace, non interessa o non ha le palle per farla!! |
|
io nn ho ne palle ne niente pero` preferisco morire giovane vivendo che morire a 90 cagandomi ancora addosso...
comunque io quelle cose li nn le faccio io il def lo uso per andare al lidl a comprare le offerte... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() LIIIIDDDOOLLLLL!!!!!!!!!! ___surrealismo unica via___
|
Detto da uno che ha un figlio piccolo sembra un po' una cazzata... Ancora con sto mito del LIVE HARD DIE YOUNG,non c'entra un cazzo la morte o la sfida con se stessi.Si tratta di coglionaggine ,di noia,di confronto col prossimo. Come dice Gegio è solo una gara a chi lo ha più lungo.In tutto,non solo nel fuoristrada. Sul lavoro,con gli amici,con la famiglia,siamo sempre impegnati a dimostrare qualcosa perchè abbiamo paura della mediocrità,di passare inosservati,di non lasciare un segno... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ecco quello che volevo dire.. non si tratta di non fare fuoristrada..ma c'è un limite a tutto..come in tutte le cose.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mi dispiace innanzitutto si stava scherzando sulla lidl, x prendere un po` x il culo il buon gegione...
ora torno serio io nn ho mai pensato al modo di vita scritto li sopra nn riesco neanche a leggerlo, pero` ogni volta che esco di casa la mattina saluto mia moglie e mio figlio e mi metto al volante e percorro x km penso che sia piu` faticoso portare a casa la pelle nella vita di ogni giorno, x me che e`tantissimi anni che vivo la montagna il pericolo esiste pero` riesco a calcolarlo mai fino in fondo ed e` li che in me scatta l`idea di provare a tirare fuori il meglio il mio limite, che per me e` x x brugo e` y e x simo e` un altro ancora, io spero di vivere almeno fino ai 70 se dio vuole pero` nel frattempo continuero` a vivere appeso a 10mm di corda su una parete liscia o a sciare canali ghiacciati e anche pero` sorridere e commuovermi ogni volta che mio figlio mi chiama papa` e mi abbraccia. e questo secondo me si puo` vedere anche con il fuoristrada... alla fine il coglione come lo chiamate voi ha solo provato un passaggio e ce l`aveva anche quasi fatta avrebbe dovuto solo lasciare andare il gas un pelo quando era li in cima pero` fra il dire e il fare c`e` sempre la tastiera che mi frega... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
io a essere nel gipparo mi sarei cagato addosso molto prima mi sa..
|
|
c'è anche gente che ha rischiato la folgorazione nel tentativo di installare uno staccabatteria !!!! ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Te ma ce l'hai x caso con me? Nn riesco a capire i tuoi scritti ma tant'e spero che tu nn mi stia apostrofando x i miei scritti x' nn vedo nulla di male in quello che ho scritto e soprattutto nn ho neanche nell'anticamera del cervello l'idea di essere voltafaccia se quella parola era li x me.
|
|
![]() Ultima modifica di dana il 03/03/2011, 13:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
scusate, posso intromettermi? io direi: quelle robe li non le faccio.......non darei del coglione, se no siamo tutti dei coglioni per qualcun'altro
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Azz,nella modifica mi si è cancellato
Avevo scritto di non prendertela gegio! Ognuno fa quello che vuole con la sua land e quindi i suoi soldi.....coglione o non coglione. Manuel secondo mè non voleva fatr passar per sfigato nessuno....è stata una battatuta come mille altre sul forum... Cavoli ma o si scherza o si stà seri! ![]() ![]() ![]() ![]() PS:lascia stare la polenta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
anche secondo me non è che è una questione di coglione o non coglione..di sfigato o non sfigato..
uno si può divertire fin che vuole..ma credo ci sia un limite è vero come dice manuel che ognuno ha un limite personale (già molto difficile da stabilire a volte) ma oltre a quello c'è anche un limite in cui non c'entra l'essere bravi o meno a superare un ostacolo o altro..centra solo l'avere culo o l'essere sfigati.. e a questo punto secondo me non ha senso tentare.. secondo me..poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole..ci mancherebbe! ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Gegio vai a quel paese.
|
|
87 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....