maxx ha scritto:Tobyamos ha scritto:.....del resto me ne fotto...
Anche per questo modo di pensare continuiamo a prenderlo sempre più nel
copiala tutta la frase...così non fai altro che manipolare le mie parole, e non è bello.
Moderatore: Fondatori
copiala tutta la frase...così non fai altro che manipolare le mie parole, e non è bello. capotennico rettore
socio Al |
|
Iniziando ad avere un SENSO ECOLOGICO... tutti !!!!!!! Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Peggio ancora... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Bravo,vergognati. ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
questo si che è manipolare.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Fra l'altro la centrale ha retto, se ho capito bene il problema è stato che a causa dell'acqua che ha fermato i generatori è mancata la corrente, quindi non c'era modo di pompare acqua per raffreddare il nucleo. Bastava che i generatori fossero 3 metri più in alto e non sarebbe successo niente. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
esatto..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ma loro son bassi.. per questo non li hanno messi così in alto... lo so scusate..mi mando affanculo da solo.
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
a perche i costi per costruire, mantenere, e alla fine disfarsene sono bassi???tu non hai idea allora di questi costi.. e lo smaltimento del materiale dadioattivo?? è gratis secondo te?? tenere accese le luci x nessun motivo, i condizionatori sempre a manetta, insegne super luminose, elettrodomestici, televisori, pc sempre accesi anche se non li si utilizzano.... vado avanti??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Puoi avere tutto il senso ecologico che ti pare, ma non è limitando i tuoi consumi che risolvi, il fatto è che l'industria mondiale ha consumi mostruosi, e quella non la alimenti coi pannelli solari o con i generatori eolici, a meno che non copri tutta la superfice terrestre di pannelli. Ti piaccia o no, il nucleare è l'unica via realisticamente percorribile. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
[/quote]a perche i costi per costruire, mantenere, e alla fine disfarsene sono bassi???tu non hai idea allora di questi costi.. e lo smaltimento del materiale dadioattivo?? è gratis secondo te??
tenere accese le luci x nessun motivo, i condizionatori sempre a manetta, insegne super luminose, elettrodomestici, televisori, pc sempre accesi anche se non li si utilizzano.... vado avanti???[/quote] Vai avanti...non mi hai detto quanti watt di lampadine hai in casa. . I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
[quote="Guybrush TreepwoodOk,niente nucleare.
Alternative ?[/quote] energie rinnovabili?! meno sprechi di energia??[/quote] se è per questo un pò di tempo fa , quando la tv era ancora interessante, ci fu un servizio sulla rai nel quale spiegavano come quanto noi italiani siamo coglioni avendo centrali che basterebbero e avanzerebbero per il nostro fabbisogno energetico solo che essendo "vecchie" e non sfruttate appieno siamo arrivati a doverla comprare dai nostri vicini... il giappone ha 52 centrali nucleari, una è quella a rischio... il terremoto che hanno subito e stato migliaia di volte più forte di quelli che abbiamo avuto noi... http://host136-211-149-62.serverdedicati.aruba.it/esteri/2011/3/11/187825/purtroppo è normale che anche una centrale, per quanto ben progettata, possa danneggiarsi. le scosse di assestamento che hanno loro sono quasi come quelle sunite all'aquila se non sbaglio.... e gli edifici non sono crollati per il sisma ( e vedere pallazzi di decine di metri che dondolano come fuscelli al vento è agghiacciante), ma per l'acqua...[/quote] Fra l'altro la centrale ha retto, se ho capito bene il problema è stato che a causa dell'acqua che ha fermato i generatori è mancata la corrente, quindi non c'era modo di pompare acqua per raffreddare il nucleo. Bastava che i generatori fossero 3 metri più in alto e non sarebbe successo niente.[/quote] in priimis non credo che il gioco ne vale la candela perche anche se la sfiga ha voluto farla rompere comunque ce da terere conto che i danno che provoca siano enormi...se cade un pilone del eolico non succede nulla la storia che ha retto e si è rotto solo l impianto di raffreddamento non vuol dire nulla comunque qualche cosa si è rotto e i danni che ha creato sono enormi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
[/quote]Iniziando ad avere un SENSO ECOLOGICO... tutti !!!!!!![/quote]
Boy scout ?..il senso ecologico l'abbiamo quando ci fa comodo.....è la cultura che ci è stata inculcata sbagliata. E quella non la correggi con un gesto ecologico.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
[quote="Dani4x4"]
Vai pure avanti, ma il fatto è che il nucleare è infinitamente meno inquinante e molto più produttivo di qualsiasi altra fonte. I danni causati in 50 anni di nucleare (e provocati da incuria e scarsa manutenzione) non sono nemmeno un centesimo di quelli causati dai milioni di tonnellate di inquinanti prodotti ogni ora dalle centrali convenzionali. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
a perche i costi per costruire, mantenere, e alla fine disfarsene sono bassi???tu non hai idea allora di questi costi.. e lo smaltimento del materiale dadioattivo?? è gratis secondo te?? tenere accese le luci x nessun motivo, i condizionatori sempre a manetta, insegne super luminose, elettrodomestici, televisori, pc sempre accesi anche se non li si utilizzano.... vado avanti???[/quote] Vai avanti...non mi hai detto quanti watt di lampadine hai in casa. .[/quote] non capisco che cacchio centra ma quando tornero a casa te lo dirò..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in priimis non credo che il gioco ne vale la candela perche anche se la sfiga ha voluto farla rompere comunque ce da terere conto che i danno che provoca siano enormi...se cade un pilone del eolico non succede nulla ...[/quote] Dani svegliati, con l'eolico ci accendi le lampadine del presepe. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ma sai quanti cazzi di rifiuti radioattivi produce una centrale nucleare??? e sai per quante centinaia di anni quei rifiuti rimangono pericolosissimi??? sta scherzando vero???sai come si smaltiscono rifiuti radioattivi??? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non sto scherzando per niente. Mi sa che ti sfuggono di parecchio le proporzioni. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Dani svegliati, con l'eolico ci accendi le lampadine del presepe.[/quote] non penso prorpio e poi non è l unica fonte... mi viene da pensare l enorme porenziale che ci fornisce il fiume adda le sue centrali sarebbero in grado di fornire corrente a tutto il milanese ma non vengono sfruttate a pieno... e cosi x altri fiumi e dai dimmele ste proporzioni... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti