Ragazzi è ufficiale........
Moderatore: Fondatori
87 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
RAGAZZACCIO birbante non vedevi lora di farlo sapere a birrone vero ?
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
VERGOGNATI non solo per aver ceduto l'anima al diavolo, non solo perchè ci vuoi convincere di aver fatto bene ...... ma sopratutto per elogiare la qualità dei denari a cui ti sei venduto ![]() ![]() ![]() ![]() VAFFANCULO |
|
gioca gioca venduto ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
no no, non volgio convincere nessuno di aver fatto bene..vorrei riuscire almeno con me.................e sarebbe già tanto
![]() affanculo ci vado volentieri, ahahaah Gus, the Oldcrazyman
|
|
Prendilo come un matrimonio di interesse,la usi finche ti serve e poi via...un calcio nella schiena.Nel frattempo ti puoi consolare con una scappatella ogni tanto con qualche defenderista/scambista...(sempre metaforicamente parlando eh...
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
anchio uso la panda per lavorare...
|
|
.grazie brega
![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
insomma..i fuoristrada sono belli tutti cosi come sono, personalizzati alcuni peggiorano altri diventano veramente gradevoli e accattivanti...in mano a te pure una "lapa" piaggio sarebbe performante.....
ps: dopo tutto questo leccamentovai a fare in culo all'ennesima potenza! ma come fai a vendere un mezzo del genere?????????????? Patrol???????perche di ricambi dei patrol c'è nè piena l'africa.....ma non riesci proprio a tenerlo lo stesso il criuss? magari apri una filiale in tunisia..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
hai toccato il punto "G"..........ma non riesco a tenerne due e per giunta diverse............
Ultima modifica di oldcrazyman il 31/05/2010, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Gus, the Oldcrazyman
|
|
di là ci sono un paio di annunci di vendita, serba nakatanenga e storage system Front runner............qui non c'è ancora il mercatinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Gus, the Oldcrazyman
|
|
a proposito di vendite..... se interessa un td5 buono......
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177455741# ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Gus toccati i maroni: nonostante guasti vari io con le Land Rover non sono mai rimasto a piedi; indovina che mezzo mi ha lasciato nel bel mezzo dell'Erg Titersine (wadi Tanezzuft) in Libia, consentendomi di gustare una bella passeggiatina di 20 km???
Risposta esatta!! la CESSAN MERDOL!!! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
è la tua?
Gus, the Oldcrazyman
|
|
no, no, per carità non comprerei mai e poi mai una nissan.... era della missione archeologica per cui lavoravo...
problemi all'impianto elettrico comunque e cazzoni noi (o meglio il mio capo, che avevo crecato di dissuadere invano) che ci siamo avventurati nelle dune con la batteria loffa... ma forse non dicevi a me?!!?? ![]() Ultima modifica di giorgio67 il 31/05/2010, 13:03, modificato 1 volta in totale.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
No Gus è di Oigroig è iscritto anche qui sul dls... un amico.....
passa ad auto più prestazionale (dal punto di vista gnocca ovviamente !!!!) DA OLD SKOOL....
|
|
manco io rimasto fermo con le mie land..........ma una verità inoppugnabile è che Toy e Nissan si dividono il mercato...e questo per uno che vive là ha il suo peso..........
Gus, the Oldcrazyman
|
|
purtroppo è la triste realtà... e credo ci sia anche un motivo, in fondo in fondo... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Gus....... con la testa non
![]() ![]() NON LO SO......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Potrebbe interessare a Gabriele... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
beh, dipende..le teste di cazzo sì, ahahah Gus, the Oldcrazyman
|
|
87 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....