motoguzzi
Moderatore: Fondatori
L'originale
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
a 40 anni volevo un fuoristrada, stavo per prendere un paero, ma per questioni di budget mi sono preso il discovery......
a 18 volevo una moto sportiva, idealmente la Moto Guzzi 350 Imola ma non potendo spendere più dei soldi che avevo mi accattai questo bel fero usato: Inutile vi dica che sono state due delle scelte più felici della mia vita...... ![]() ![]() |
|
hemm....certo ho dovuto fare qualche piccolo aggiustamento ad entrambe per renderle "perfette".
![]() |
|
questa invece è stata la più grande cagata che io abbia avuto...
http://www.ducati-tt.de/22Prospekte/Zwe ... 0GTV_1.jpg capotennico rettore
socio Al |
|
questa la mia migliore ducati
|
quelle erano le kawasaki dette bara volante
|
Bara volante fu un nomignolo affibbiato a molte jap, prima che imparassero a fare i telai, ma la vera capostipite fu la kawasaki 750 tre cilindri 2 tempi ....leggera potente e mal frenata......
![]() |
|
io di JAP ho avuto questa......e non ce ne erano di rivali!!!
altro che Ducati o MotoGuzzi!!!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Io ero completamente e perdutamente innamorata della nostra BMW RGS 80 e non ho ancora perdonato mio marito per averla venduta (e non lo perdonerò MAI).
|
|
Fra Vespa e Ducati... questa è mi è rimasta particolarmente nel cuore... ancora, raramente, qualche giro me lo regalo... ovviamente offroad !
Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
............ brega se ti può interessare il guzzi ......... chiama la saretta ............ ha un guzzi mi sembra il breva a 1611 km reali fatti tutti da lei !!!........... non è perfetta di + !!!...........
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
noooo..cribio il v7 lo seguo da quando avevo 15 anni..ero approdato alle four..ma quattro cilindri a che cazzo servono?bastano 2!!!un po come il td5 con 5
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Allafacciadelsebatoio
![]() ![]() |
|
Rovigo-Tamanrrasset a/r in due; Tunisia, Algeria, Mali, Niger, Algeria (la bidon 5) da solo nel 88
|
|
Qui eravamo da qualche parte in Spagna nel 86
|
|
dopo il morini, che ho tenuto fino al '98, ho preso una FZ 750 Genesis del 91, moto che ho sognato fin dalla sua nascita nel 1985 poi sostituita per cause di forza maggiore nel 2000 da una fzr 1000 exup del '92 che ancora possiedo.....
![]() |
|
Complimenti Mandy.......
![]() |
|
Grazie! Ma io non facevo niente, stavo seduta dietro e davo testate con il casco quando sbagliava strada |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....