The Big 4
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
io vorrei venire
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
MI HAI CONVINTO...... non è il solito film del cazzo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Guardati anche te il film! ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
tu invece non ne hai bisogno..... per vedere l'inculata del secolo (ma sarebbe più appropriato dire del millennio) scendi in garage e alzi il cofano motore ![]() oggi vado forte..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Nel mio garage non ci entra nemmeno il paraurti del def ![]() ![]() Rev vieni al Deadlandersparty? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Rev vieni al Deadlandersparty?
sono in trattativa con la moglie !!! DA OLD SKOOL....
|
|
ho capito che se non si fa la lista qui finisce a tarallucci e vino...o molto più probabilmente si farà la lista ed andrà tutto in vacca comunque
![]() 1) anatra di gomma per guy... tiè beccati questa ed inizia a sbattere la testa! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
AHAHAHAHAHAH ![]() Guy, ti giuro che volevo scriverglielo anch'io!!! Tommy, l'hai servita proprio su un piatto d'argento! ![]() |
|
Ho ancora la pelle d'anatra... Hem d'oca!!!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
echeccazz Guy! mettiti in lista e vieni pure tu allora!
io me lo regalerei volentieri il biglietto visto che il 2 è il mio compleanno, ma andare da solo ad un concerto non è una bella cosa..... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
A luglio sono in Spagna per lavoro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....