immosal ha scritto:Da diversi mesi sono alla ricerca di un 110 decente,ma niente,quelli che ho trovato erano o catorci o sopravallutati di molto.
a questo punto considerato che ho bisogno di un fuoristrada piu comodo del defender ho deciso di cercare altre marche
ora vi chiedo seriamente secondo voi su che mezzo dovrei orientarmi che sia comodo nei trasferimenti anche autostradali?
mi hanno parlato bene dei pajero 2.8
CONSIGLI urgenti

Stesso problema che ho avuto io quando ho distrutto il Disco ... alla fine Nissan Patrol 3.0D 5p dovrebbe essere la versione ultralussosuperfigo perche' oltre all' interno in pelle umana, tetto apribile elettrico c'era anche la televisione che adesso ho tolto anche perche' era analogica e non digitale ed in piu' non mi interessa.
L' ho trovato ad Ottobre con 95.000Km a 12.000E e non molto distante da casa, l' unica aggiunta che ho fatto e' stato cambiare le gomme, mettere il gancio di traino e lo snorkel. Adesso sto ordinando portapacchi e scaletta post.
Meccanicamente ha il cambio automatico, non ha il differenziale centrale per cui tira con le ruote post. ed all' occorrenza si inserisce la trazione anche sulle ruote ant., c'e' gia' il blocco del diff. post. elettropneumatico.
A differenza del Disco che faceva anche i suoi 10Km/l ... questo ne fa 7-8 quando va bene !
Come confort non c'e' paragone ...