la sera del furto non erano a casa questo lo so perchè l'ho saputo dal postino

Moderatore: Fondatori
scusate ma avete interrogato brega yeah birba gegio ?
la sera del furto non erano a casa questo lo so perchè l'ho saputo dal postino ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
leggo solo ora....la gente è matta,non sanno che se lo trovi sul fatto ci rimettono le manine......stai tranquillo che prima o poi salterà fuori,non son molte le auto così,e tanto meno gli snorkel così....e anche l'isola non è che sia immensa
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
non penso che siano cosi coglioni di montarlo sulle loro macchine magari fra qualche mese spunta su qualche mercatino MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
ma quanto deve essere coglione per mettersi a rubare un tubo ... bho ... trovalo !
![]() socio Al
|
|
novità?
tiè tirati su Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
pure a me...ieri sera la bicicletta denominata rollerball 2.........ma stasera torno alla carica, ne rimetto una allo stesso posto (uscita oratorio) e vediamo se la pastura farà il suo effetto...peccato che il protagonista avrà si e no 15 anni.....
capotennico rettore
socio Al |
|
15 anni è l'età giusta per essere educati a randellate
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ho giusto sotto casa un gruppetto di deficienti 15enni con petomarmitte strappanervi
![]() ma mia moglie disapprova i miei metodi pedagogici... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti