Moderatore: Fondatori
Vorrei ricordare ai membri del forum che : superato i 30 anni la vespa è da RICCHIONI.
capotennico rettore
socio Al |
|
io ne ho solo 24 e mi piacererebbe averla logicamente la vendo a 29anni e 364 giorni... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
birba si offende perche vuole esserlo e non ce lha
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
............ vorrei ricordare che dove ci sono i guy ci sono le gnocche !!!......
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Mi manca ancora un anno!!
![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
da 30 anni ....KTM!!!
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() |
|
mica con ste Vespe da ricchioni e le Guzzi da maranza!!! (bregaaaa) ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
fidia va solo di apecar!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vieni a fare un giretto con me e gli amici e poi vediamo chi và con l' apecar....... ![]() p.s. Domenica, Zebra e Compai si fanno la Via del Sale....se vuoi aggregarti..... ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
la panza ce l'avrai tE!!! con sta guzzi nera da fascista skin!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
nera un cazzo...
|
|
allora.......bianca da ricchione
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
roba da gente seria......
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti