Gegio ha scritto:
Il 110 rimane e và bene così com'è per raduni, qualche weekend selvaggio e probabili futuri viaggi africani,
E' quello che volevo leggere, allora

Moderatore: Fondatori
E' quello che volevo leggere, allora ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma noooo!!! Ridai un po' di dignità a quel povero Land che con tutti gli ammenicoli che gli hai messo su sembra un carretto siciliano ormai!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
non offendere il caretto siciliano ![]() quello ha una sua storia e un suo fascino il mezzo non più identificato di cecio no cmq cecio se vuoi possiamo permutare con il mio 90 ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
In effetti hai ragione...il carretto siciliano è meglio!!!
![]() Sicuro di voler il 110 CUKI LIMITED EDITION??!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
se lo riporta originale si anche se un po di cuki mi serve devo sistemare un paio di cinchiali ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
... io avrei preso un OM 4X4 ... con cellula verro le 9.00 ecc così sto branco di invidiosi tacevano ... cmq hai fatto bene !!!! però il gilet in effetti....
|
|
.....quello che scrivi è gia tra le prossime modifiche ![]() ![]() |
|
stai diventando vecchio! .... lo si nota dallo scalino estensibile ai piedi della porta!!!! ![]() ![]() ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
...è anche poggiato con il gomito sul furgone sicuramente ha dei mancamenti causati dalla vecchiaia ![]() ![]() |
|
anch'io ho riso ... quando il venditore zelante mi descriveva lo scalino per lo più elettrico ...
bene ... in un paio di occasioni l'ho benedetto !!! ![]() io son già vecchio ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
metti 2 fotine degli interni?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
era ora.....pensarvi in quella sorta di frigo che hai (il 110 intendo) sotto la pioggia e sotto il sole....mi metteva un po in angoscia credimi!
capotennico rettore
socio Al |
|
Gegio attacca!!! vai di alluminio....
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
molto bello dentro!!! complimenti!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gegino mi raccomando..NON MI TRAVIARE LA BEA con queste cose da vecchi!!
Lei che è ancora così giovane e sa sognare ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sono le stesse parole che usa davidone.... ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Fuck ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() una volta te lo disse anche luccre..ti ricordi Dany? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Perchè si diletta ad infilare gli arti superiori fino alla spalla dentro alle mucche!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
non ricoro....
![]() cazzo ma perche appena dico una cosa arrivano i soliti 3 fanzazzisti a farmi il pelo e il contropelo di quello che dico??intendevo il cumper....... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti