


Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Potrebbe essere lo stesso 2.2 Td che montano sia la Range Rover che la Jaguar, pero' loro hanno la versione da 190CV.
http://auto-moto.virgilio.it/auto/prove ... 90-cv.html http://www.topgear.com/uk/jaguar/xf/roa ... tse-driven 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
"Si tratta del turbodiesel di 2,2 litri con filtro anti particolato, in edizione da 150 Cv per la TD4 e l’eco-amichevole eD4 (con Start/Stop e a trazione anteriore ) mentre quando eroga 190 Cv dà vita alla SD4"
Dai Pedar anche te piano con le parole forti ... il Brega mica mi è abituato ... e poi chi lo rianima ? è lui il rianimatore ... start & stop sul defender ah ah ah ![]() voglio vederlo su una salita col brega che fa sbraaa da ogni poro ah ah ah ![]() chissà i bestem ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
birba...se gli serve un 2.2 basta che chiedanoxxxxxxxxxx!!!!!!si trovax tuttoxxxxxxxxx!!!!!!!!ahahahahahahahahahahaha!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() intendevo che bastava chiedere di lax!!!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
UN NUOVO MOTORE DIESEL EURO 5 PER IL DEFENDER MY2012, IL PIÙ ECOLOGICO MAI PRODOTTO
• Nuovo motore diesel 2.2 Euro 5 con DPF • Nuovi pacchetti opzionali “S” e “SE” • Cinque nuovi pacchetti opzionali singoli • Nuova opzione di cerchi in lega Saw Tooth in finitura Gloss Black • Nuova capote nera in opzione per la versione Pick up Il nuovo motore Euro 5 da 2.2 litri, che sostituisce il diesel 2.4 Euro 4 montato sul MY2011, conferisce al Defender MY2012 nuovi livelli di prestazioni e di raffinatezza. Con il nuovo motore, che nonostante la cilindrata inferiore, eroga i medesimi valori di potenza, coppia e consumi del precedente il Defender MY2012 si presenta come il più “pulito” mai prodotto, grazie anche al filtro antiparticolato (DPF) che consente il minimo livello possibile di emissioni. Il Defender, già ampiamente rivisto nel 2007 (nuova plancia e trasmissione a sei rapporti) mostra sul MY2012 ulteriori migliorie. Oltre ai livelli di allestimento “S” e “SE” diventano infatti disponibili 2 nuovi pacchetti opzionali, nuovi cerchi in lega, dischi freno ventilati su tutte le versioni, numerose novità nei dettagli interni. La stirpe del Defender ha origine nel 1948, e da allora, per tutti questi anni, le Land Rover hanno meritatamente conquistato la fama di fuoristrada più versatili e robusti del mondo. Avvenuto nel 2002, Defender ha registrato costantemente, in tutto il mondo, vendite medie annuali di 25.000 unità. Privati, aziende, corpi dello Stato e Associazioni non governative di oltre 100 Paesi ritengono che le capacità in fuoristrada, di traino e la durata del Defender siano tuttora ben al di sopra di quelle dei veicoli concorrenti. Questa combinazione davvero unica di qualità spiega perché questo leggendario veicolo continui a registrare un eccezionale grado di fidelizzazione da parte della sua clientela. “Le importanti migliorie apportate al Defender nel 2007 ne avevano già trasformato raffinatezza e comfort, oltre alle leggendarie capacità in fuoristrada. Oggi, con il nuovo diesel 2.2 ed i due pacchetti opzionali il MY2012 offre ai suoi clienti una possibilità di scelta senza precedenti” commenta John Edwards, Land Rover Global Brand Director. Motori diesel più piccoli e “puliti” per il MY2012 Il nuovo motore Euro 5 sostituisce il 2.4 litri Euro 4, conservandone i medesimi valori di potenza, coppia e consumi. Un nuovo coperchio insonorizzato sostituisce la precedente copertura, riducendo il rumore generato dal motore e migliorando la raffinatezza di viaggio. A norma Euro 5 questo motore reduce i livelli di emissione di NOx, CO e HC, grazie ai migliorati sistemi di combustione e di gestione del motore. Con il propulsore Euro 5 viene montato il DPF, per l’abbattimento dei particolati. Nonostante la cilindrata inferiore e la riduzione delle emissioni il nuovo motore eroga la stessa potenza -122 CV a 3.500 giri/1’ - e coppia - 360 Nm a 2.000 giri/1’- del 2.4 litri uscente. Anche le prestazioni non cambiano: i 100 km/h vengono come prima raggiunti in 15,8 secondi, anche se la velocità massima sale a 145 km/h (132 km/h nella precedente versione). Le emissioni di CO2 nel ciclo combinato rimangono di 266 g/km per il Defender 90 e di 295 g/km per il 110 ed il 130. Fate presto a comprarlo, il prossimo sara' un 1.6 con stessa potenza e coppia...bla bla bla...ciao... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
... e si chiamerà sedici ...
![]() ![]() ah no quella c'è già ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
son dei pagliacci, pensano di ridar vita al defender trasformandolo in un veicolo per puttane, ma vadano a cagare.
cazzo, è da ANNI che l'utenza chiede un mezzo più serio a livello fuoristradistico e loro se lo ciucciano. spero vadano dal culo. trovino altri modelli senza distruggere l'unico buono rimasto... perfino un tohotaro o un gipparo comprerebbero un defender se avesse un blocco in più e due cazzatelle migliorate.... diavolo un mezzo che una volta era al pari di un trattore per tanto che poteva fare ora serve solo più per andare in paese a prendere il pane... che shifo.. ( le foto son solo di figura mi sa... i progetti per il nuovo erano ben diversi se non ricordo male..) Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
non ne son cosi sicuro.. se ci pensi con veramente poco un blocco e i semiassi te li fai.. purtroppo la landrover avendo abbandonato i paesi africani e arabi si è indirizzata verso i mercati ricchi che richiedono sto genere di mezzi... e allora trovatevi un bel td5 (checchè ne dicano i 300isti, un gran motore) e tenetevelo stretto.... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti