case ecologiche
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
bellissimo anche il camper!!!!!!....Rev ti mando la mia mail ...rhondda@virgilio.it.........non c'è bisogno del privato, tanto l'unico pervertito che conosco è Brega e ormai ha anche il mio numero!!!!!!
100%deadlanders
|
|
adesso posso mandarti i bacini per mail
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ti giuro che l'ho fatto......
Afrika...manda pure, sarà un piacere risponderti!!!! ![]() 100%deadlanders
|
|
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
non ti scrivo più mi fai paura..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
non con te cara, tu sei un fiore!!! 100%deadlanders
|
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ritornando al discorso case ecologiche vorrei acquistarne una, la mia idea era casa legno, pietra e grosse vetrate con pavimento in calcestruzzo levigato e zona notte in legno,....la mia unica preoccupazione è sapere se spediscono qua in sardegna e se fanno tutti i lavori loro oppure se devo organizzarmi da me.....sapete qualcosa??? autorizzazioni?? terreno??......ne ho già comprato una ma piccola (5X5),...questa però serve grande, ci dovrò vivere!!!
100%deadlanders
|
|
la parola più usata dopo " sinergia" ovviamente ... mi sta venendo l'orticaria ciao Robbè tutto bene ! ... bella l'idea di costruire una casa alpina in riva al mare ![]() vuoi un progetto per l'arredo ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io vado contro corrente!!!
100%deadlanders
|
|
in negozio abbiamo la rappresentanza di una azienda che costruisce case in legno, ne abbiamo realizzate 3 in zona......facciamo il business..?? dai che mi devo comprare il V8 di Arkadia.... |
|
Ma vai a cacare! con tutti gli incendi in sardegna sai quanto ti dura la casa di legno? e sai quanto ti costa di assicurazione.....ti mando su due muratori amici di yeah e mentre tu ti fai una pugnetta loro ti finiscono la casa.....
Ciao testa di sigaro! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ciao stanca piselli tutto bene???? 100%deadlanders
|
|
dai Ragno, diventiamo soci, qua è una bella piazza,...non c'è nessuno anche se tutti ne parlano!!!! 100%deadlanders
|
|
va bene...tu metti i soldi....io prendo i guadagni.....
![]() ![]() |
|
per pitt : l'azienda di cui ti parlavo ha questo sito su cui puoi vedere i prodotti...
http://www.ecodimora.it/ comincia a studiare..... sono bresciani, gente seria...... PS per i lavativi e gli sbragamaroni astenetevi pure DA OLD SKOOL....
|
|
le trovo semplicemente geniali queste casette...
l'unica cosa che mi lascia perplesso: non è che poi sono come quelle di legno americane che con il primo uragano vengono spazzate via? ![]() scherzi a parte: uragano no, ma quanto resistono al vento? ormai il nostro clima si sta tropicalizzando: ogni volta che arriva il maltempo è accompagnato da venti impetuosi, che prima dalle mia parti, non sapevamo nemmeno cosa fossero... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....