gaude65 ha scritto:eccomi
gegio nemmeno gaude è alla guida.....e nemmeno sul mezzo....

Moderatore: Fondatori
gegio nemmeno gaude è alla guida.....e nemmeno sul mezzo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
vero! la cosa ancora più preoccupante è che poi mi sono messo a guidare veramente... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
intendi la bambina vero?? ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
PITT confermo che africa live è veramente una bella ragazza...... unico difetto il fidanzato innamorato come una pera cotta.....
però noi non siamo gelosi !!!!! PS aspettiamo le foto di yeah col costumino alla BORAT DA OLD SKOOL....
|
|
Ci sono anch'io
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
Per il momento il titolo non te lo toglie nessuno... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Lo so sono bello, bello, bello in maniera assurda!
![]()
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sembri pete doherty quello che si spazzolava kate moss.. quel tossico..
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
a me non carica un cazzo di foto, anche se non uso Tinypic............vade via 'l cul.................
Gus, the Oldcrazyman
|
|
Porca miseria adesso che mi fai notare è vero... solo che io al massimo spazzolo i sedili del 110! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
è l'antivirus del forum che interviene ![]() ![]() ![]() avevo paura che prima o poi arrivavano i pezzi forti ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ahhh, avete paura di Martino?!?!??! ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
anche se la piccola è uno spettacolo, mi riferivo a te!!!!!!!........ 100%deadlanders
|
|
gus tu è meglio che lasci perdere...
fai troppo cacare dal vivo chissa in foto magari non sei neanche fotogenico anzi .. carta-igenico ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
minchia, ahahahah ha parlato el più se bell, ahahah...........
![]() ...e poi se l'ha messa gegio...possono tutti ![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
Pronti, con il defender non ne ho ancora , quindi eccomi qui
|
|
..............io pensavoi che GayBrush la pannocchia non la mangiasse
![]() Gus, the Oldcrazyman
|
|
orco cane.....ho provato a farmi due foto e ho rotto due macchine fotografiche.....chi sa aiutarmi a capire il perchè??
Sondaggio: Sono troppo bello; Sono troppo brutto; sono troppo grosso; sono troppo piccolo; sono troppo furbo; sono troppo stupido!!! Chi mi aiuta a capire il perchè ho rotto due macchine fotografiche per due foto??? ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
...e chi ha detto che la pannocchia fosse una sola? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Signori viste le foto ho deciso di andare via da questo forum.Troppo pericoloso....
Ultima modifica di Paperinik il 10/06/2010, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti