furto
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hehehee
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
raga mi sono accorto che manca la girella motta dal cassetto della scrivania....
DA OLD SKOOL....
|
|
oddio !!!!! vado a preparare il fucile!! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
accertati che non ci siano briciole che conducano al luogo dove è stato consumato il reato, se trovi qualche traccia fai bloccare tutte le uscite (le entrate no) e schiaccia il pulsante di emergenza tre volte. capotennico rettore
socio Al |
|
secondo me lui ha manciato girella ma non ricorda più....
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Beh ma le armi non e' che devono essere cariche, servono per far fermare il sospettato e fargli gettare il coltello se ne ha uno, poi lo prendi delicatamente e lo lanci dal balcone. Con l'umidita' della sera si fa presto a scivolare... E se abiti al pian terreno lo lanci verso l'alto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e dai brega restituisci la borsetta e la dentiera
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....