Moderatore: Fondatori
io il dig switch lo accendo con un doppio calcio rotante, e intanto che ruota genera un campo magnetico che accende una lampada che si vede anche da marte... ![]() |
|
il mio ax 10 non accende sapete darmi consigli o lo porto dall'elettrauto???
100%deadlanders
|
|
Signor Pit, ma le pare un forum tennico questo? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
capito,....lo brucio!!!!
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
A parte gli scherzi, di che AX parli, citroen o axial? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
ma a luca la farai provare??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Certo, quando avra' compiuto 6 anni ![]() Pit, ma se alimenti il motore direttamente, gira? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
6 anni..sei ancora generoso ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
a mio figlio Enea (5 anni) è arrivato questo: lunedi mattina col corriere....
|
|
ho capito perchè fate figli adesso..
![]() ![]() paraculi ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
erano anni che lo desideravo..heheheheheheheheh
|
|
oggi faccio un film con Enea e lo metto qua
|
|
Non riesco a capire tutta sta passione per sti modellini
![]() azzo ieri Davide mi ha detto che vuole rimontare la copertura rossa ... tutto bene se non fosse una ... una g .. un insommma una j vabbè dai una giiiip orcazozza vacc miser zio cantant la pupazz ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
poi ti lamenti..
togli quell'orrore dalle mani di tuo figlio!!!! ![]() ![]() per il suo bene..dani..!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Che il cielo non voglia.. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
CE NE HAI MESSO DEL TEMPO..... DA OLD SKOOL....
|
|
Come usa il dig mio figlio
![]() Blocca il posteriore... gas a manetta e sterzo... quanto gli piace ! ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
la carrozzeria gip si è improvvisamente rovinata in maniera irrimediabile in un incidente fatale ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti