Certo l'investimento non è da poco, ma lo prenderei usato, se ne trovano una marea con pochi km a prezzi inferiori a 20000€
TI SEI CHIESTO IL PERCHE'.......
..forse lo vendo..
Moderatore: Fondatori
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
VENDILO..... viste le condizioni del mezzo come da te descritto.....un migliaio di eurozzi te li dò io!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Guarda che poi con una jeep non puoi più dare la colpa alla moquette ![]() |
|
A parità di manico il Rubicon passa dove i Defender non passano per il semplice motivo che ha 2 blokki.
Considerando che ci sono circa 12.000eurini di differenza sul nuovo...... Sei sicuri che un Defender con 12.000 euro spesi bene prenda paga da un Rubicon? Il mio consiglio: Solo xchè ci hai pensato anche solo un secondo......prenditi una jeep..... |
|
Per quanto riguarda la rumorosità dipende se hai sempre l'hard top perché se metti il soft top d'estate è molto peggio del defender. Lo stesso discorso vale per le infiltrazioni d'acqua, mio marito ha dovuto mettere quelle sporgenze in plastica stile anni 80 sopra tutti i finestrini altrimenti piove dentro.
|
|
Se ti serve una macchina da tutti i giorni fatti un utilitaria da battaglia con pochi euro e tieniti il Defender.
Io ho un Opel Corsa del 1998. ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
gioma, se vuoi una macchina comoda, scambia il mio range col tuo defender, ha pure il tel gsm veicolare installato, cosi non puoi dire che non senti il telefono....consuma meno del def e ha un mare di cavalli in piu, in piu ti ci sta l'atrezzatura completa per una squadra di 6 uomini, sul jeep che cosa ci metti? due asg e uno zaino. tze tze tze
|
|
Grazie Mandy, questa è una cosa che ignoravo proprio!! Direte "iscriviti su un forum di jeppari e informati", e io vi dico "col cazzo!!" ![]() Certo anche l'idea di avere la carrozzeria trasformabile mi stuzzica non poco, tenete conto che qui da noi quest'anno ha fatto praticamente 6 mesi di caldo, da maggio a tutto ottobre!! |
|
![]() ![]() ![]() landroveristi si nasce... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....