Moderatore: Fondatori
davidone ti fa male il ginocchio?
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() magari c'hai i reumatismi.. sai, alla tua età.. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Son talmente in forma che taglio l'aria con le chiappe..... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa non l'avevo mai sentita! però rende l'idea ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sabato ad Alagna si sci sci sci caxxxo nn riesco a dirlo ![]() ![]() ma le piste aperte sono pochine. La neve non si chiama... si aspetta ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
Visto che la NEVE non arriva domenica vado con questi qui a sciare!!
http://viaggi.repubblica.it/multimedia/innsbruck-la-pista-da-sci-e-una-lastra-di-pietre/31086866/1/1?ref=HRESS-18 figo!! gli sci ringraziano!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() putt.... che male cadere!!! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
si potrebbe anche fare una deadsciata prima della fine dell'inverno
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
la facciamo al Casottino la deadpisciata...... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
una filosofia di vita come la Land ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
uf ancora niente neve qui in bergamasca..
Dai che devo lavorare caxxo!!! devo rubare un po' di soldi ai milanesi ciucianebbia!!! per adesso e per un po' ancora niente.. poi vedremo.. poi vorrei fare un po' come lui in paese quest'anno..
se venite a lizzola vi aspetto!!! |
|
ciao yoro che figata!!! io riesco col bob
![]() La parte che più mi ha fatto "preoccupare" nel video è stata quando,se è vera,si è infilato tra le catenelle dell'altalena.. |
|
yes! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma ciao yoro..chi si rivede..come stai??
la tavola..da quanto non la tocco..uffffffffffff ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ciao.. io bene dai, in attesa della neve che non arriva.. (anche se e' gia' un mese che scio lo stesso in ghiacciaio..)
prima o poi mi rivedrete a qualche cena se non troppo lontana.. o se venite a trovarmi in quel della val di tede, dove ho gia' rivisto quella brutta faccia di yeah.. ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti