si e' quello sul tetto..
no nella foto ci siamo solo io e gabriele (lizard) l'ultimo in fondo che siamo dl..
gli altri sono del mio paese...niente gruppo..
S.L.
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
infatti l'ultimo al def bianco è DL?? mi sembrava di averlo gia visto..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si e' dei nostri.. pero' e' un po' che non lo sento..
|
|
No tonga io son passato a salutare gabriele e basta,io e muskio non siamo in grado di fare certe acrobazie..
|
|
muskio è il def??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
we, land
![]() |
|
è tenero muskio..mi piace
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() |
|
ancora con sta storia ??? miii ![]() ![]() la prossima volta che ti becco porto il mattone e vediamo se non riusciamo a sgasare su qualche salitona ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ma sai che ti pensavo mentre lo scrivevo?.......davvero!;)
|
|
...TELE..simPATIA.... ![]() Ultima modifica di TongaGreen il 13/12/2011, 16:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
mi vedevi li a metà della rampa che ti gridavo daiiii con quel gaaaassss è? sarò il tuo terrore ... ti verrò a trovare anche in sogno ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Si Si! mentre vedevo nello specchio dark e gegio che si infilavano nella stradina che evitava il passaggio,mentre silvia mi guardava come per dire :<<ma dai! io pensavo che eri un figo,dai che guido io!>> e mentre tu più avanti: <<Dai! dai di gas! sgasa! vedi che ce la fa!!! forza!!>>
Incredibile!.. |
|
se volete la rampa del motorparty e' agibile.. cosi' birba puoi venire qui ad urlare DAI GASS...
|
|
ma intendi il rampone in mezzo alla pista o i due ramponi in fondo???
tonga, c'ero anche io fino a metà pomeriggio... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
non c'è niente di meglio dell'odore di gomma bruciata di prima mattina
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
i due nel bosco.. ci sono.. pero' credo anche il contadino in cima che ti aspetta.. meglio la val di tede.. |
|
..allora sicuramente ti ho visto in pista a sguarare..... ![]() |
|
vuoi dire che in val di tede si può andare senza problemi?..... |
|
si, ma con la testa..
cioe' si, in teoria non si puo' neanche li, pero' e' sperduta e non dai fastidio a nessuno.. se vuoi un giorno o una sera ci organizziamo, se non la conosci ti faccio un po' vedere.. io penso di aver passato piu' tempo li' che in casa mia.. |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....