Cari Dead..
Moderatore: Fondatori
la differenza tra voi due??..tu lo hai freddo
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() minchione,..in italia non ci vengo che c'è Monti e si pagano troppe tasse!!!! ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
e poi gli sbirri ti picchiano perchè sono gelosi che hai il defender e loro le grandi punto.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
questa è da maestro
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io ho il defender300...loro na merda blu a benza...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
senti...serio...ma una foto di quel cazzo di defender?
|
|
già...hai ragione, un attimo le faccio.......è che non è fotogenica,.....
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
dai fai il serio porca putrella....
|
|
in settimana ne faccio qualcuna e te le giro sulla tua mail, poi tu pensa a caricarle,....poi in cambio io carico te!!!!!
100%deadlanders
|
|
TRADITRICE ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
ancora vivo è questo qua???....
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
vivo?puzza di carogna in effetti
![]() ![]() ![]() |
|
eccolo l'altro isolano..manco uno che si muove!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no quello è l'alito.......
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
CULT,..canale 319 di sky,... c'è il film "hooligans"... e vai a letto tutt'incazzato,....micidiale!!!
100%deadlanders
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....