Come ti trovi con le BFG M/T Km2 nella 35"?
Commenti?
Grasssiee....
è tornata
Moderatore: Fondatori
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
che bella!...i ghè amò chi che ga i solc..
|
|
qualcuno diceva ... aaaah ad avere la fresca ...
![]() ma Danilo con un "mostro " del genere cosa ci vuoi fare ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Visto il colore mi sa che andrà al bar come quello che ha il 90...
|
|
non vedo i ponti dall foto ......... farciti inglesi ???
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Minkia pizza, primo post, prima riga! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sono contento che vi piaccia ma, come qualcuno a detto, il geniaccio è Corsetti a cui mi sono affidato.
Gli ammo sono Oram col piggy bag, le gomme da 35' bfg, non saprei dire se vanno bene o meno non avendo termini di paragone in questa misura, per quel poco che ho potuto provare sono rimasto parecchio impressionato dalle prestazioni, ho fatto un giro tranquillo di un paio di ore, in una zona che conosco bene vicino a casa, (accampamento militare di Lombardore) senza riuscire a toccare sotto, la mobilità e l'aderenza sono impressionanti e mancano ancora i blocchi ![]() Per quanto riguarda l'omologazione, il costo e di circa 2500 euro che è un botto ma non avevo nessuna intenzione di cercarmi delle grane, inoltre mi piace l'idea di essere in regola. Il colore è quello che ho trovato, quando è stata comperata, cercavo un 110 nuovo omologato vettura con l'aria condizionata e questa c'era, comunque, grigia mi piaceva e.....di solito al bar non ci vado ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
Impossibile dire che non sia bella! Il 110 NATO (http://www.4xtek.com/immagini.asp?cid=162#) poi è da sturbo.. L'unico difetto (se così si può dire) è che vista una, viste tutte!!
|
|
quoto, credo che meglio non si possa fare, ma manca l'anima a queste elaborazioni.....cmq Danilo per distinguerti veramente sai cosa devi fare? usala per quello che deve fare ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
...complimenti bellissima !!!.....adesso bisogna usarla
![]() ![]() |
|
Certamente non mancherò |
|
Esiste ancora il campo di lombardore allora? era la mitica pista da cross piemontese....
capotennico rettore
socio Al |
|
esteticamente è da vetrina..... come blocchi cosa monterai ?????
il motore è pistolato ???? ANCORA COMPLIMENTI DA OLD SKOOL....
|
|
Si, vedessi cosa c'è ora al posto della veramente mitica pista da cross, un bel parco con annesso agriturismo o roba simile ![]() ![]() Sai, le moto fanno rumore, puzzano, inquinano, spaventano le vecchiette, ecc ecc Era una pista per gente tosta, con dei bei saltoni in discesa; non come le pistine da fighette che ci sono oggi. Minchia, rileggo e mi sento vecchio..... ![]() |
|
Come blocchi stiamo aspettando che arrivino i Kam, dovrebbe essere questione di una decina di giorni, speriamo ![]() é stata fatta la centralina, lavorata quella originale e devo dire che la differenza si sente parecchio ![]() ![]() |
|
ogni volta che sento nominare il campo militare di lombardore mi si rizzano i peli... mai più trovato tanto lungo in vita mia come in quel posto, 17 anni fa!
![]() complimenti per il mezzo, veramente superbo! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ottime modifiche !!! ![]() ![]() se posso ![]() cmq .......... complimenti ancora !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
qualcosa in contrario per il colore?? 110 grigio scuro.. sulla discesa dove luccre si e' piantato non sono neanche entrato nelle canali.. |
|
io vorrei entrare nella canalis........
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
65 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....