AUGURI!!!!!!!!!!
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Buon Natale a tutti!
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
I miei auguri di un sereno Natale.
G |
AUGURIIIIIIIII
![]() socio Al
|
|
...auguriiiiiiiiii.....
![]() ![]() |
|
Tantisssssssimi Auguri di Buon Natale a tutti e mi raccomando, come si dice dalle mie parti,
![]() ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Auguri!!!!!!!
Buon natale.. tante belle cose.. ![]() |
|
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Aguroni a tutti!!!
![]() ![]() |
|
Ora prendo il cane, lo zaino e metto un salame, una baguette, un fiasco di lambrusco, un po di crocchette x il cane, una manciata di biscotti x lui, e vado al forte di orino
Saranno 4 ore a piedi + 4 a tornare Il natale lo festeggio così Buona continuazione a tutti |
|
non sapevo avessi un cane.
foto!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il cane non vuole ... si vergogna potrebbe essere riconosciuto .... a te farebbe piacere essere associato a ragno ? l'amore degli animali è infinito ... ma a tutto c'è un limite !!! ![]() ![]() azz mi ero dimenticato è Natale è siamo tutti più buoni .... ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
............ buon natale setta !!!!..............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....