giorgio67 ha scritto:e molto... DLS!![]()
![]()
osta!! per forza

Moderatore: Fondatori
osta!! per forza ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
se scendevo in macchina portavo la canoa..invece aereo di merda ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Lo puoi affittare sul posto, se provi non smetti più, garantito ![]() |
|
mmmmmm..tentatore... La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
devi provare, credimi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
che cosa vai a fare in marocco??
|
|
la à a comprà ol fum
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ecco adesso arriva la ps e mi chiudono il forum
![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
giro tranquillo..deserto e un pò di mare.. e qualcosa per i bimbi che non manca mai ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Portati pure la maglia della salute vah ....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Divertiti e aguri! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Divertiti Simona e non sottovalutare i consigli del termotecnico capelluto.
Se vai ad Essaouira vai a mangiare nei ristorantini del mercato del pesce......non i baracchini sul mare ma il mercato vero e proprio nel souq della medina vecchia. ![]() ![]() |
|
lo so che fa un freddo cane..sofferto freddo la prima volta..mai più!!
Grazie Orlandini..farò Natale ad Essauiora ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tantissimi auguri
![]() ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se venivi in sicilia il surf lo facevamo insieme ho una tavola matrimoniale
![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
ecco..mi è passata la poesia per il surf
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un baciotto immo tesoro!!!!!!!!!!!!!! e grazie a tutti ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
anche io lo sai? eh sara' l'aria di natale... ![]() |
|
salutami il deserto !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Yoro, mi ha fatto piacere conoscerti finalmente... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti