Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
IGNORARE gli ignoranti.....
e ringraziami, grazie a me oggi qualcuno ti ha cagato...... ![]() ![]() |
|
Come direbbero a Napoli:
C'AT ACCIS A SALUT! emmmòbbbast!!! (ci avete ucciso la salute) Vi odio con affetto! ![]() ![]() p.s: peni invisibiliiiiiiiiiiiiiiiii (per l'immagine del Papa) ![]() |
|
Se è vero che ci sono questi dissapori, secondo me non era il caso aprire una discussione pubblica...
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
......era per ridere caro Maxxxxxxxxxxx....come il 98& dei thread aperti qui.....cribbio che 2 coglioni!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E allora ridiamo ! A me non fà ridere per niente... non te la prendere con me, ho solo scritto la mia opinione. ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() In effetti Davidone non ostante la tua buona volontà sembra che il thread abbia sortito un effetto opposto ! Gente complicata ![]() Buon anno !!! socio Al
|
|
Mi sembrava un thread di buon cuore....ma ultimamente, visto anche il thread aperto da me su Cruiser, non c'azzecco molto.
Forse è senz'altro meglio aprire thread sulla merda che una fa la mattina...tanto per citarne uno...sicuramente è meglio accetto!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sulle buone intenzioni non ci sono dubbi... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
magari se tu aprissi un post su un bel ritrovo enogastro avresti piu consensi e meno vaffanculo......!!!
![]() ![]() |
|
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
No Cruiser.....ti sbagli.... ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
anche tu ti ci metti........io non sono cruiser e non sono nemmeno afrika......
|
|
Su questo penso siamo tutti daccordo! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
3d di cuore..
![]() ma se manca la volonta delle parti... ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tu si che mi capisci!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti