Moderatore: Fondatori
la ruggine ce lhai te sul cazzo a furia di tenerlo in mutanda
![]() ![]() ![]() |
|
Partita, nessun problema, rimappata e con batteria d'epoca
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non so il Discovery, che fino a venerdì è partito senza problemi.........ma oggi lo scooter si è suicidato contro un muro con l'acceleratore bloccato aperto
![]() ![]() ![]() Per fortuna solo danni materiali....... ![]() |
|
stamattina mi sono alzato a caricare la stufa, erano le 05.00 -18.......
![]() alle 07.30 -14 ho scaldato con la pistola termica la pompa del gasolio del Ducato per farlo partire visto che dorme fuori, il TD5 invece è in garage, e nonostante i +12 gradi ci ha messo 4 minuti a scaldare l'abitacolo....!! ![]() |
|
da solo? ![]() ![]() ![]() |
|
ed il pilota come sta?? è rimasto in selle fino allo schianto o è sceso prima?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No non da solo. Mi ero accorto che l'acceleratore era diventato duro. L'ho spento, ho smanettato un po' sul filo dopo essermi messo vicino al marciapiedì. Quando ho provato a riaccendere è partito a manetta contro il muro della fabbrica del Branca-Menta.......Conciato da buttare..........
Dani! non sono mica Schettino! non abbandono la nave! Per fortuna non mi sono fatto nulla, solo un paio di contusioni e graffietti. ![]() |
|
branca mentaaaaaaa.......brrrrrrrrrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]() |
|
cazzo: mi immagino la scena... MUAAAAAAAAAAAHHHHH.... SBADABAAANG !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() comica nella sua tragicità: meno male che non ti sei ferito. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
se se anche schettino ha detto che era sceso per vedere i danni alla nave...
o oralando che combini....ti ha trascinato? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
orlando marca e modello dello sccoter
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per fortuna ci si può ridere. La scena deve essere stata fantastica. Degna di mille passaggi a paperissima......
non è che mi ha trascinato. E' che c'ero seduto sopra e premere il pulsante di start e partire a razzo è stato istantaneo. Era bello caldo, mi ero appena fatto da ple lotto a vle jenner. Credo che andando si sia indurito il grasso del filo acceleratore nella zona del manubrio. Non conta che scooter è. piuttosto chi ha fatto la manutenzione....... ![]() |
|
ma non devi tenere premuto il freno per accenderlo??fuiu,fortuna che non ti sei fatto nulla..
|
|
minchia con sto freddo usa il disco e sbattitene delle limtazioni...
|
|
uso il metrò e risparmio tempo e danaro.....
Si Dana però ho tirato il freno dietro e non è tutta sta potenza. Inoltre è partito a manetta...... Soprattutto fortuna che mi ero messo da parte e puntavo verso il marciapiedi. Altrimenti mi partiva in mezzo ad un incrocio e chissà che danni. (macchine, filobus, tram, malpensa express.....passa tutto da li). ![]() |
|
La scena comica e' che stamattina ero parcheggiato in viale jenner altezza bivio viale resegone e ho visto uno scuter volare contro il muro sto ancora ridendo adesso a saperlo che eri tu ti filmavo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Dana alla fine ho pensato ma sarà mica così pazzo da salire con questo freddo... E nn me la sono sentita di salire con la tutina pero' se mi chiamavi sarei salito al volo con una batteria nuova....
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma scusa allora pure tu ti sei schiantato sul muro...
ti chiedevo della marca x altro motivo.. pezzi di ricambio.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti