Jerry ha scritto:Ecco la differenza:
Io cercavo amici.
Li ho trovati qua.
Moderatore: Fondatori
quotone!
![]()
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Cercavo informazioni
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Esagerato!!! ![]() ![]()
![]() Comunque io qui ho trovato tutto quello che cercavo, amici (tanti), informazioni (poche), capre....di LA qualche nozione tecnica e poco più...infatti la grande differenza è che si organizza qualcosa per riuscire a beccarci cerco di poter venire per il solo piacere della vostra compagnia......di LA, escluso che non organizzano niente, non me ne frega una fava!!! ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Già che ci sono vado a modificare la firma di LA....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
la tua firma di qua è fantastica... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il mito che di LA' si trovino informazioni tecniche a sfare, è un po' da ridimensionare: era vero fino a qualche anno fa, quando il livello tennico degli iscritti era di un certa caratura; ora è pieno di sbruffoni ignoranti, per lo più giovincelli dotati di arroganza congenita, che sparano una selva di minchiate, a ruota libera...
spesso, se uno non possiede adeguati strumenti critici, fare delle domande tecniche diventa un'arma a doppio taglio: si ricevono parecchi suggerimenti, ma talora di segno opposto... diventa difficile capire quali sono buoni e quali farlocchi! senza contare che, nella massa, a volte i suggerimenti buoni non ci sono proprio. le poche volte che ho tentato di chiedere consigli pratici, ho avuto in risposta solo gustosa aria fritta... se devo essere sincero, e non lo dico per campanilismo (del resto lo dico già da parecchio tempo), io trovo che i contenuti tecnici siano molto più concreti sul nostro forum, anche se a volte sono allungati in un minestrone di cagate... ![]() questo non vuol dire che sull'altro forum non ci siano personaggi di alto livello, sia chiaro: dico che purtroppo i loro interventi (che ultimamente sono sempre più rari), sono stemperati in un mare di cacca... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Vero, di LA l'unico veramente valido a cui chiedo consigli pratici più che tecnici, del quale mi posso fidare ciecamente è Marcello (Arkadia), i giovani sbruffoni mi diverto solo a prenderli per il culo o li ignoro direttamente....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
pensavo esattamente anch'io a Marcello! ![]() il quale, tra l'altro, scrive anche qui... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Arkadia è Arkadia... poi ci sono i figli del manuale che rispondono recitando parti di manuale (come fossero un prete durante la messa)senza capirne il senso e ce ne sono molti..io invece preferisco chi risponde secondo la sua esperienza e con un minimo di personalità nelle risposte e non risposta alla cavolo per sentito dire o solamente riportarle da altri 3d perche se chiedo vuol dire che ho gia cercato nei sd e non ho trovato risposta... comunque il problema di utenti di basso livello è un male di tutti i forum... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ovviamente non dei DeadLanders.... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
noi siamo gli incompresi del web bannati e cacciati dalla gente comune poiche simo er meio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Noi siamo TUTTI di bassissimo livello. Sono gli altri che non riescono a scendere cosí in basso! ![]() P.s. Non guardate il film ma leggete il libro. "Io sono leggenda" Richard Matheson SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Son curioso di vedere le risposte di LA...
![]() ![]() titolo discussione: AVVISTAMENTI AFRICALANDERS O LAND ROVER
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Mia nonna dice sempre: "Non molestare le vespe!"
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e tu cazzo ci fai su AL? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
public relation ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti