Benveculo a Giulio e fanculo al papà!

Moderatore: Fondatori
![]() Benveculo a Giulio e fanculo al papà! ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Auguri al nuovo arrivato! ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
congratulescion ![]() ![]() se per decina d'anni intendi fino a 30 compiuti....allora va bene.... ![]() |
|
Un ben arrivato a Giulio!!!
![]() ![]() ![]() Congratulazioni a King George e Signora ![]() ![]() Per l'occaione accendiamo il
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Congratulazioni!!!! Ed un benvenuto a Giulio!
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
Congratulazioni!!!! soprattutto alla mamma che se l'è sciroppato in pancia x 9 mesi con questo caldo porco!
benvenuto Giulio! un altro 300ista! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
benvenuto principe giuglio ........ e complimenti a regiorgio e regina !!!.......
![]() ![]() ![]() ..........
................ passalo che festeggiamo insieme !!! ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Tanti auguri per il lieto evento e congratulazioni alla mamma
![]() P.S.: al bimbo un ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
congratulazioni Giorgio !!!!!!
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Auguri Giulio ti occorreranno x salire su quel cesso di macchina poveretto
Auguri a tutta la famiglia x il nuovo arrivato i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
bhe ..inanzitutto auguri a te di milgior "vita" dato che ora tutto cambierà, anche i pannolini!!
un "Brava" alla mamma! che come già detto si è sciroppata sta calda estate col pancione un "benvenuto" ufficiale al piccolo! ORA NON RESTA CHE REPLICARE! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
Grande Giulio!!
![]() Bravi papà e mamma! ![]() ![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
splendida notizia
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Grazie a tutti, fratelli!
![]() siete tra le poche persone con cui ho veramente piacere di condividere questo momento... mi riprendo dalla giornataccia (in senso fisico, non certo morale!) e ritorno subito tra le fila... un sincero abbraccio a tutti quanti ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Benvenuto Giulio!!! auguri alla mamma & al papà
![]() ![]() gaude defender110 td5
|
|
Caro Giorgio, congratulazioni alla mamma, un abbraccio al piccolo Giulio e tanti auguri (..ma proprio tanti) a te, ne avrai bisogno, oh se ne avrai bisogno ...
Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Grazie!
Beh, un po' di esperienza già ce l'ho: la mia prima ha 5 anni e mezzo... Fa un certo effetto riprendere in braccio dopo tutto 'sto tempo un esserino così minuscolo; ma in fondo è come andare in bicicletta: una volta imparato, non si dimentica mai. Certo, è anche vero che nel caso dei figli 1+1 faccia 3! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Goditeli, perché poi ti giri e se ne sono già andati di casa.
|
|
concordo.. Cecilia fra pochi anni potrebbe andare a fare un trekking sull'himalaia, mi sa...
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
parole sante la mia ha 16 anni e mi sembra ieri................ ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti