visti i prescedenti .... col cazzo che gli do soldi !!!..... li investe tutti in scomesse clandestine !!!

Moderatore: Fondatori
...... io di conte conosco solo quel gobbo dimmmmerda di allenatore della rubbentus ....
visti i prescedenti .... col cazzo che gli do soldi !!!..... li investe tutti in scomesse clandestine !!! ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
si chiama Con.Te assicurazioni. a me è andato tutto bene, inviato tutto precisi e puntuali...questi portali dove consigliano o meno sono una buffonata!
capotennico rettore
socio Al |
|
confermo- tutto ok - in caso di incidenti pagano subito e in fretta.... senza fare storie.... |
|
non so voi con cha assicurazioni avere a che fare... ma io con sai spendo mille euro meno del preventivo che mi fanno questi qui....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bho..... la mia range compie vent'anni spero di trovare un'assicurazione con una quota fissa e spendere meno di trecento eurazzi dei miei stivali......
|
|
haaa di asi non ne voglio sentire anche perche non penso che passi con il vestitino che "glio" messo !!!!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti