Addio catene da neve
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Infatti l'errore non è imporre le gomme invernali ma vietare le catene
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ieri mattina ore 6.30 partito da casa ore 8 stavo a Milano meglio dei giorni normali senza gomme invernali e senza catene si fottano tutti i burocrati e stamattina ho replicato con un po' più di fatica x' ghiacciata ma niente di che basta andare tranquilli io nn andavo a più di 90/100 i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
notare 90/100 in centro a milano ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
in corso como.....
DA OLD SKOOL....
|
|
Ala su palmanova e in tangenziale in centro potevi anche arrivare ai 70 il problema e' che con le pozze che c'erano facevi la doccia ai passanti no bello
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
no bello
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
che s'inculen tuc chi barbon ad merda !!! sutan a fa spend i danè a la gent par nient !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() gomme termiche per farti spendere i soldi che guadagni lavorando ... visto che loro non lavorano mai .... e ti vietano le catene per farti ammazzare e pò disan puerin al sè masà !!! o pora italia in de che vem a finì !!!!battendosi il pugno sul petto ... hanno rotto il cazzo se devono facciano almeno qualcosa di sensato ... tipo passare copn il sale e la sabbia ... cosa che qui da mè in quel di pavia non hanno mica fatto ag vegna un buss del cù quader !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Io vedo diversi problemi in questa faccenda.
Primo: non si può fare di tutta l'erba una canna ![]() ![]() ![]() Secondo: a Palermo (non è che tutti viaggiano) non ho mai visto qualcuno con le catene, anche perchè quelle rarissime volte che ha nevicato (credo 3 da quando io esisto) la neve è rimasta tale per non più di 10 minuti, poi si è sciolta. La domanda che mi pongo è: se uno compra 5 pneumatici "invernali", dove li tiene? in soggiorno? li lascia al gommista? Non è che a Palermo tutti abbiano il box o la villetta.... non so dalle vostre parti, ma qui no! Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
compratevi put&go
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Da noi le gomme che non usi le tiene il gommista
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Darix qui da noi costa di più un box che un appartamento gommista for ever
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Beh, penso che da noi il gommista di tenerle le terrebbe.... forse poi però non le darebbe più indietro....
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
Invece di buttarle regalatele a yeah che ne ha bisogno
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
e una valigetta di pronto soccorso a luccre...
![]() ___surrealismo unica via___
|
CHE AVETE COMBINATO?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
niente toby.. non vuoi saperlo.. proprio tu..
![]() lassa perde! ___surrealismo unica via___
|
maledetti....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
luccre no
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
con le mie catene... ROTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
___surrealismo unica via___
|
perchè non avevi le cateneX ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
44 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....