Omologazioni
Inviato: 23/05/2013, 6:22
Se mi va in porto una questione lo faccio anche io.
Dani, una misura si gomme, paraurti e verro 890+iva
Dani, una misura si gomme, paraurti e verro 890+iva
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
Guybrush Treepwood ha scritto:Se mi va in porto una questione lo faccio anche io.
Dani, una misura si gomme, paraurti e verro 890+iva
brega ha scritto:Guybrush Treepwood ha scritto:Se mi va in porto una questione lo faccio anche io.
Dani, una misura si gomme, paraurti e verro 890+iva
e qui mi domando....lecito...
800 euro per rifare il libretto in tasca a chi vanno?
io non sono convinto perche con tutto quello che di controllo anche positivo è stato riscontrato si
gioisce che si paga e si regolarizza qualcosa contro la legge....
cioe a me nn omologano nemmeno il verro...perche autovettura
allora capirei che riesco a farlo, perche in effetti sta scusa e una minchiata
pero montare le gomme da 897 cm ha un impatto strutturale sulla macchina che va oltre un foglio
non so se mi spiego...
boh
Guybrush Treepwood ha scritto:brega ha scritto:Guybrush Treepwood ha scritto:Se mi va in porto una questione lo faccio anche io.
Dani, una misura si gomme, paraurti e verro 890+iva
e qui mi domando....lecito...
800 euro per rifare il libretto in tasca a chi vanno?
io non sono convinto perche con tutto quello che di controllo anche positivo è stato riscontrato si
gioisce che si paga e si regolarizza qualcosa contro la legge....
cioe a me nn omologano nemmeno il verro...perche autovettura
allora capirei che riesco a farlo, perche in effetti sta scusa e una minchiata
pero montare le gomme da 897 cm ha un impatto strutturale sulla macchina che va oltre un foglio
non so se mi spiego...
boh
Dove vanno i soldi non mi importa. Se viene regolarizzato presso la motorizzazione oltre che sul libretto, ed io sono a posto con la legge, come sembra, è tutto quello che devo sapere. Mi costa sempre meno del TUV e molto meno di quello che dovrei pagare se stiro una vecchia che va a messa.
Tobyamos ha scritto:
Andrea, molto semplicemente: se stiri la vecchia l'assicurazione se ne fotte del tuo libretto e della motorizzazione, il loro ufficio legale contesterebbe in quanto certe modifiche non sono ammesse per legge e credo che se non vogliono pagare potrebbero anche contestare un omologazione tedesca applicata su suolo italiano dove appunto la legge.....poi è appunto un giudice che decide e il giudice apre il codice stradale, della motorizzazione gli importa un fico secco