deadlanders pugliesi?
Moderatore: Fondatori
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
usiamo la chat cazzo.....
|
|
io suono e sono ospitato gratis....in campeggio credo bungalow...
ma sono li ad agosto crist no chat sono con cell.... |
|
porca puttana neanche in vacanza si riesce ad incontrarci
|
|
che cazzo vai in salento dalla sardegna oh
![]() ![]() ![]() |
|
mia moglie è salentina.......ci veniamo spesso
|
|
beato te....poi quella zona non ha nulla da invidiare alla sardegna...se mi consenti...
|
|
hem hem, aspetta.....la gente è bellissima, ospitale e amorevole, io poi che sono timido e ho difficolta a fare amicizie e faccio fatica ad ambientarmi......
![]() ![]() |
|
comunque, qua c'è una marea di gente e di figa......ops..spero non legga mia moglie!!!!
|
|
ugento e stupendo...a me piace il mare stile maldive...dai e bello no?
la sardegna e stupenda.... |
|
Quoto il mare di ugento è bellissimo!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sembra scalda sonno la pubblicita....per i bimbi poi...perfetto
|
|
si è bellissimo !!!!! |
|
io la pugli la venderei, anzi..regalerei alla grecia o albania..con tutti i pugliesi e i vendoli insieme
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dopo 150 anni di sfruttamento da parte dell'italia....ora non serve piu...maledetti savoia....stavano meglio con i borboni!!
|
|
ugento è da turisti..... guardatevi castro marina....... porto cesareo lido canne.... i laghi alimini.... gallipoli (milanesi a parte
![]() a proposito, biagio antonacci è ricercato dall'interpol...... non ha pagato la vacanza in salento...... DA OLD SKOOL....
|
|
conosco tutti i posti, ci vengo da 10 anni......
|
|
le grotte di zinzulusa
![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Mai stato in puglia...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
38 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....