bmw gs 1200
Moderatore: Fondatori
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
io ho avuto il vecchio GS1150 standard.. una moto stupenda con cui sono andato pure a caponord..
ho provato il 1200 adv ed è un motard rispetto alla vecchia.. è migliorata in tutto eccetto l'estetica plasticosa.. detto questo comprala ad occhi chiusi ma non usarla come i veri bimmevuisti solo nel traffico.. tangenziale okkk ma facci anche qualche viaggetto... il KTM è fantastico ma è più simile al defender.. detto tutto... il 990 è una figata.. il 1190 sembra l'abbiano disegnato al cesso Suka!!
|
|
Già lo sai come la penso.....
![]() Quello che non capisco è perché non puoi fare 70 km in un giorno con il Guzzi?? Cazzo cambia?? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
mi associo a Luccre , tra Guzzi e Gs cambia poco, io uso l'RT, tutto l'anno
|
|
sai che ho montato il cupolini di 5 cm e credevo di essere un altro? moto naked....sei troppo esposto.... va troppo piano....non scherzo cerchi spesso la 6sta marcia a 90 allora.... questo perche hanno voluto stare a 750cc...fosse un 900 sarebbe meglio ma non poteva richiamare la v7 e una moto bellissima.... non la venderei avessi i soldi... bwm e piu moto..puoi viaggiare...sospensioni autoregolanti...manopole scaldate..abs...ecc ecc... il guzzi ha una sella minima...peggio dell honda four del 79 che avevo... vibrazioni guzzi...insomma è stupenda ma il gs secondo me e un altra cosa.... da cosa lo capisci? io sono andato a berlino con un honda four pisciavo ogni 50 minuti....formicolio alle mani con il guzzi ogni ora e mezza... con il gs credo sia meglio... controllo la prostata? ![]() ![]() ![]() |
|
brega ti compri il mio suzuki tl 1000? bicilindrico come il bmw ma molto, molto piu sveglio....ahhh!!! beve come una vecchia battona e una gomma post ti fa 2500 km...se ti va bene....la ruota ant non tocca mai terra e ti fa almeno il doppio....i 35 km li fai in 5 minuti!!!
|
|
Questo è il mio......e sai gia come la penso.....
......forse ti direi GS e non adventure......piu pesante e meno maneggevole....certo molto piu bella....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
per la prostata chiama davidone o agadez... hanno dei guanti stupendi... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ci penso io......taaaac
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
che cazzo di catafalchi che avete....io manco regalato guiderei dei ciffoni del genere....datevi al trial se volete andare in moto e al lavoro usate i mezzi pubblici...se no vale la scritta su un muro qui vicino a casa mia: lavori per pagare la macchina per andare al lavoro
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io me ne fotto....son ricco!!!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Certo il BMW con l'eskimo fa a pugni
![]() socio Al
|
|
Secondo me manco riesce a sedersi sulla sella....viene direttamentre sbalzato.. ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
infatti NON era rivolta a te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Questa è la moto tutto fare.. poca spesa tanta resa ci viaggi ci vai al lavoro e ti diverti in fuoristrada...cosa vuoi di più?! poca manutenzione zero elettronica!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dai vabbè ho capito ... bisogna tirar fuori i pezzi forti !!!
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sbav sbav...
peccato per il colore della sella....... ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e i copristeli no ?
![]() quanto volte ho pensato di cambiarlo ... ma poi si sa l'originalità del mezzo ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Le opinioni e le esperienze sono tutte utili e valide, ma quando uno compra una moto non deve seguire la ragione, deve seguire il cuore. Se Brega è partito di testa per il GS, ogni alternativa sarà sempre un ripiego e in fondo non sarà mai appagato. E' come trombare la compagna di classe coi brufoli perchè la compagna figa è capricciosa...Ragionando così nessuno di noi avrebbe un Land Rover, no?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....